Premere bottoni.
di Luffies

11/12/20, ore 12:38

Ho adorato questa storia, rispetta esattamente la visuale adolescenziale di Sirius e le caratterizzazioni dei personaggi. La descrizione dell'atto in se davvero ben fatta (ho letto molto spesso scempi assoluti), con questa storia non si può lamentare, trama completa e storia ben sviluppata con una buona grammatica (non sempre scontato). Complimenti.

24/06/20, ore 02:02

Davvero molto bella e dannatamente ben scritta, mi piacerebbe leggere una long, sarebbe davvero interessante.

11/05/20, ore 18:55

Salveee, ho appena pubblicato una One Shot su Sirius Black perciò appena ho visto questa che parla di lui mi sono precipitata a leggerla e non me ne sono pentita affatto, infatti eccomi qui pronta a recensire :D È la prima che leggo che parla di questa coppia e ne sono rimasta affascinata, devo dire che sto scoprendo molte ship ultimamente che non avrei mai immaginato. Non è vero che sei arrugginita oppure non si nota, ti devo fare i miei complimenti perché mi hai catturata dall'inizio alla fine. Il tuo linguaggio è più duro e volgare rispetto al mio, nonostante questo (che sono gusti personali) devo ammettere che il tuo stile non mi è dispiaciuto affatto quindi ti faccio i miei sinceri complimenti :))