Arc En Ciel
di WinnaH

29/05/10, ore 18:23

Stupenda! Queste piccole drabble sulla coppia MinaKushi mi sono piaciute moltissimo** In particolare ho apprezzato veramente tanto quella “blu”. Kushina è veramente fantastica ed insieme a Minato è un personaggio che adoro. Peccato che si sappia veramente molto poco sul loro conto T.T Ad ogni modo trovo che li hai reso al meglio…
Complimenti per il secondo posto, meritatissimo secondo me!
Ciao, ciaoooo!!

04/09/09, ore 13:50

Oggi aprendo efp mi sono accorta di questa tua fic(un po' in ritardo tra l'altro...) e ho deciso di cliccare su inserisci recensione, perchè davvero merita. Mi complimento innanzi tutto per il secondo posto e poi per l'originalità della storia. Mi sono piaciute tutte le drabble, sono così tenere e simpatiche. Lo stile è semplice ma efficace e lineare;inoltre hai reso davvero bene Minato e Kushina, una delle mie coppie preferite in assoluto. Bye-Ama-chan^^

12/08/09, ore 00:26

Ehilà! *-*
Rieccomi qui per commentare il seguito della tua precedente storia su questa bella coppia su cui sto veramente cominciando a riflettere. <3
Mi trovi d'accordo: tra tutte, anche io preferisco la Blu!
E' una cosa molto tenera e originale prender spunto proprio dal particolare della forcina della mamma del nostro Naruto; mi è tornata in mente la scena del manga di lei, in piedi, ed a lato la faccia di Minato.
Penso che quella donna sia una cosa adorabile!
Ed ora passo ai soliti e dovuti complimenti, anche questa raccolta ne merita, e, anzi, ne meriti il doppio per essere arrivata seconda! *O*/
Ciao ciao ~

11/08/09, ore 12:52

Che bella raccolta *O* Adoro le MinatoKushina, e questa è...Non ho parole, bravissima. A presto, BAX^^

11/08/09, ore 10:42

Grammatica e Lessico: 9.5 Grammatica pressoché perfetta. Nessun errore di forma, distrazione [a parte ”camminarecon…“ che comunque non ha influito sul punteggio] et simili.
Ottima anche la scelta del lessico utilizzato. Brava!
Stile e forma: 9
Stile semplice, scorrevole e d’impatto.
Ottima e d’effetto l’impaginazione: dividere le drubble utilizzando i colori a cui ti sei ispirata è stata un’ottima idea. Brava!
Originalità: 9
E’ senza dubbio originale il fatto che tu ti sia ispirata all’arcobaleno per scrivere questa raccolta, le tematiche trattate non sono tuttavia il massimo da questo punto di vista. Non ti ho dato il punteggio pieno solo ed esclusivamente per questo.
Caratterizzazione dei personaggi: 9
Sappiamo poco, pochissimo, della coppia che hai trattato. In ogni caso, a mio parere sono entrambi IC: nei loro battibecchi, discussioni, tentativi di flirt e simili, mi hai rimandato con facilità alla stessa coppia descritta da Jiraya tempo addietro.
Brava!
Attinenza al tema: 8
Stesso discorso fatto sopra: non sei andata fuori tema, ma non hai nemmeno descritto il primo appuntamento -nel senso più stretto del termine- della coppia presa in considerazione.
Impressioni personali: 3.5
Hai scelto di trattare una delle coppie canon per eccellenza, e l’hai fatto nel migliore dei modi. Brava!
Tempo fa, ho letto anche l’altra tua raccolta MinatoKushina ispirata ai colori dell’arcobaleno e devo proprio ammettere di essere stata bene felice di leggere anche questa seconda parte :)
Tornando a noi, complimenti per il più che meritato secondo posto.
La grammatica curata, lo stile fluido e l’attenzione ai particolari (ho adorato quel cerotto arancione XD) ti hanno permesso di raggiungere una posizione molto alta in classifica… e non solo (per ulteriori chiarimenti scorrere la classifica XD)!
Ancora complimenti!
Totale: 48/50

Ecco la valutazione completa che ho fatto della tua ff *O*
Gazie ancora per aver partecipato, spero di leggere presto altre tue storie (anche le NaruSaku, si XD e poi sei una mosca biancaH *__*)!
AncoraH tantiH complimentiH! XD

Domi.