How To Tame a Brat (kinda)
di L o t t i e

23/05/20, ore 16:13

Beh, ma salve
Devo ammetterlo, per un minuto avevo creduto di non rivederti più qui... o in generale, leggerti. You know, è passato un po' di tempo, il ché spiega bene la mia astinenza dalla tua scrittura. :]
Ma astinenza a parte. Prima di tutto, sappi che un giorno ti stritolerò così forte da assorbirti (?), perché quella citazione nei tuoi deliri era così bella, precious e dolce, damn you. ;-; L'HO DETTO E LO RIPETO, IO NON TI MERITO O O O O

Bene. Non penso di aver mai letto - in generale - qualcosa sul BDSM, e sono felicissima di averlo fatto da te. È facilissimo cadere nella volgarità, grezza, inutile, ma tu sei stata capacissima di schivare questo problema. È tutto super ben descritto, le azioni di Eva e Luci, le sensazioni di entrambi, specialmente quelle di lui. Ho apprezzato particolarmente l'uso delle parole "safeword", "subdrop", e così via, e non perché le conoscessi, ma perché mi hanno dato una visione moooolto diversa dell'intero BDSM. Non avevo idea fosse così... gentile? È ironico, sì-

Eva è dolcissima, una super donna, potrei quasi dirti la fidanzata perfetta. Attentissima ai bisogni di Lucifero, a non causargli agitazioni, problemi, e al contempo si diverte anche lei. Questa shot mi ha fatto conoscere come fossero insieme e sono veramente carini, aaaa- </3
Oltre al fatto che adesso vedo Eva con occhi un po' diversi, perché l'ho conosciuta anche meglio. E non ne sono delusa per niente.
... è buffo perché all'inizio una persona può pensare che lei sia tipo una rapitrice...
Contemporaneamente, ho visto Lucifero solo nelle vesti del ragazzo tosto, che riesce a prendere il "sopravvento" su Michele moooolto facilmente - quindi adesso, vederlo come un agnellino alla mercé di Eva è abbastanza fjsdoifjsiofjdsfiefos. Capito, no? So precious.

Di nuovo, il tuo stile è sempre stupendo. ;; Scorrevole, piacevole, non ci sono ripetizioni, e non mi pare di aver incontrato errori di battitura. Sono davvero felice di averti potuto leggere di nuovo- ORA SPERIAMO DI RIVEDERTI PER IL 2022.

Adios.

21/05/20, ore 20:40

Questa è stata decisamente una figata, mi è venuta anche un po' di ansia ad un certo punto visto il ritmo serrato, e poi Lucifero che muore di noia è un colpetto di genio. Non mi aspettavo un giorno di leggere una storia così, bella davvero.

13/05/20, ore 14:09

Buongiorno.
Oddio, io non sopporterei mai una cosa del genere, credo... 0.o
Comunque ti sei molto impegnata nelle descrizioni e questo si nota davvero molto.