Akatsuki_ dietro le quinte_
di Angel_Dark_Light

03/02/12, ore 20:40

Premetto col dirti, che ormai mi adoro il “bombarolo”: il solo pronunciarlo ad alta voce mi riempie la bocca di risate!XD Bombarolo 4 president!

Le stanze dei dementi = Ci sono molti posti che potrei citare per descrivere quanto questo titolo sia tirato dalla dannatissima realtà! Molti posti, tra i quali viene annoverata la mia stanza! XD

Nel covo tutto era immobile l’aria era carica di tensione, la sfida stava per cominciare, tutti contro tutti, solo uno di loro avrebbe trionfato= Mi ricorda a casa di mia zia a Carnevale, quando fa le frittelle normali, alla crema e allo zabaione! Una sfida all’ultimo sangue, dove solo il più rapido sarebbe riuscito ad arraffare quelle delizie mangerecce! *musica di Ennio Morricone*

chi di loro  fosse riuscito a rimanere in piedi, sarebbe stato esonerato, la sfida aveva un limite di tempo, un’ ora.=  E si abbattevano lanciandosi teiere? Manco dal Cappellaio Matto o a casa mia, quando dobbiamo decidere tra le mie coinquiline chi deve andare a gettare le immondizie alla sera col vento che ulula! E ti assicuro, che è un issue non da sottovalutare!

Dall’urlo che ha fatto direi proprio di si e, a quanto pare, deve essergli piaciuto davvero molto = Pensieri non molto puliti attraversano la mente di Hoel … e un’intima preghiera viene elevata al cielo … fa’ che sia yaoi, fa’ che sia yaoi …

li avrebbe fatti accomodare tutti uno ad uno, offerto loro del te e… sarebbero morti di dissenteria!!! Infatti il nostro bombarolo avrebbe provocato loro un’esplosione intestinale, dovuta al Gutalax: nessuno sarebbe scampato! = Questa vendetta è così gustosa e soddisfacente che sostituisce divinamente ogni mancanza di yaoi! Ti perdono per questo! Ouiii!! E magari chiude pure il bagno a chiave! O nasconde la carta igienica!

Il reparto Winx???? Una volta – quando ancora trasmettevano Elisa di Rivombrosa su Canale 5 – mi ricordo di aver letto un suo giornalino … brrrrr … che trauma …

La mia Konan è così bella, ma che bella e bella  = Perché mi è venuto in mente la canzone della mortadella di Homer? “La mia mortadella ha un nome, è Homer, Homer, Homer …”

Insomma le stai dando della faccia da sederino mi pare, quanto amore. Speriamo non lo legga. Speralo.”= Esatto Pain, altrimenti Konan ti illustrerà tutti i significati, sinonimi e contrari del tuo nome!

Mi piace il rosa, cosa?!= Nuuuuh, sgamato!

Sparsi in ogni angolo vi erano pesci, crostacei ed altri esseri non identificati= Il mostro della laguna blu! Nessie! Ecco dov’eravate finiti!!! E noi che vi davamo per dispersi!
a quelle strane creature che gli facevano continue avance credendosi tutte quante delle belle sirenette. = Impera lo yaoi! Perché non sono sirenette sono tritoni! A meno che non si tratti di Ursula! O delle murene! Wow! Zoofilia!

… e tutto quello che potesse avere a che fare con i pesci ha trovato anche Aphro? ;-)

Ci sarà mai qualcuno che finirà i rotoloni regina? Nemmeno la Divina Commedia c’è riuscita… forse il mio ragazzo ci potrebbe riuscire, lui tra il fatto che sbava e che piange anche quando vede due mosche attaccate al muro di sicuro ne può consumare uno o forse no? […] Ma io vorrei sapere se sono così lunghi allora perché quando va al bagno mio padre della carta nemmeno l’ombra? Mistero. = Innanzitutto, trovo inquietante che il font style sia lo stesso di un death note! Non è che Konan avrà qualche progetto non esattamente political correct col suo moroso? Quanto ai rotoloni regina è vero che non finiscono mai? O è solo un piano ideato dagli alieni per conquistarci tutti? Lo sapremo in questa puntata di Cazzenger! XD (Un high-five per Crozza)

Mentre baciava Akito, il problema più grosso era che Akito era un lama!!! = Nooooo!! Non Akito!

che il lama era in realtà una persona che aveva un aspetto un po’ lamesco.  = Ovvio, perché era Charles o Naozumi o lo sfigato dai capelli grigi che avrebbe dovuto fin dall’inizio legarsi i piedi e gettarsi nel Tamigi!

Poi dal nulla ne sbucò una che cominciò a fargli delle avance e poi tutte le bambole si animarono e cominciarono a lottare per il potere e per uscire con il nostro Deidy. = Le bambole assassine, anzi yaoiste! Ouaaaiss!!

il mio Deidara fu cucinato nell’aranciata, massaggiato con delle mele ad infine pettinato con del miele,  = Mi sa che lo vogliono proprio mangiare: sono invitata al pranzo?
Ma una cosa: quanto grandi sono queste stanze? Sono forse un transatlantico? O peggio: è Jumanji?

“Bello, lo scemo è anche un maniaco e sembra che io sia il suo bersaglio ma bene il Gutalax lo sfinirà!!! = Tobi e Itachi due stalker? Lol!

Detto così lasciò la stanza nel più totale dei caos e lascò il covo. = L’unica azione intelligente da lui intrapresa nel corso del capitolo!

Bellissimo, stratosferico! XD Un vero tour del macabro e dell’orrore, altro che la casa stregata!
Allora, cosa succederà nel prossimo? Riuscirà il bombarolo a far scappare tutti in bagno? Lo sapremo moooolto presto!

03/02/12, ore 18:56

Da “tragedia dello smalto” a “delirio delle casacche”, qua la morale è solo questa: che qualcuno chiami Rendy! XD

Allora, le highlights assassine (dalle risate):

“l’uniforme che ne risultava sembrava, vista da lontano, proprio quella dell’Akatsuki”o di un clown scappato dal circo di Moira Orfei. Si può sperare anche in una parrucca? Sì, no?

Idioti, non se ne sono resi minimamente conto, li ho sistemati con la mia arte, eh si l’esplosione è l’arte più bella di tutte, mi fa sentire così vivo… è un paradosso visto che uccide, ma si dai non fa niente, trallalà, trilllilò…-“Può sempre mettersi a vendere fuochi d’artificio, così unisce l’ultime al dilettevole. *Ka-boom!*

“gli abitanti per la disperazione si misero a studiare una formula per ricavare un concime”E così nacque il movimento ecologista …

“nel succo di pomodoro, tre ore nell’aceto e, infine nell’olio di arachidi per dieci minuti”Dopodiché, si diede una bella rosolata e chiamò i suoi amici per cibarsi delle sue carni … ehm, la sua pelle divenne bella morbida e succulenta … *sguardo cannibale*

“Oh certo, allora prendiamoci le divise degli gnomi di Babbo Natale e, andiamo in giro dicendo: oh,oh,oh!“ “- Giusto!! Forza ragazzi faremo così!! Evvai capo sei grande!!-“Della serie: “L’idea più idiota si rivela sempre quella vincente!”Però, dai, non è una cattivissima idea, no? Insomma, a parte il lavoro stagionale, sottopagato, gelo alle chiappe impossibile e turni massacranti fare gli gnomi di Babbo Natale può essere molto gratificante! (Ma anche no!, nd GM)

“organizzazione criminale” Effettivamente, Babbo Natale e la sua gang di nani da circo sono dei topi di appartamento molto famosi …  Specie se vengono fuori da un certo film di Tim Burton!

“la seconda perché diceva che il suo sedere sembrava grosso come i volti degli Hokage a Konoha”OMG, questo è un colpo basso. Molto basso! XDDD

“the best mukenin of the world”.Se vado su E-bay, riesco a procurami una copia? O magari me la regali per il prossimo Natale, okay?

Quanto a Kisame, mi sa che ha incontrato Jean-Claude a meno che non si scopra ad un certo punto che ne sia l’amante segreto …

Anche questo capitolo mi ha fatto sganasciare! E vedo che stai recuperando alla nostra sfida, uhm, allora, impegniamoci coi seguenti!

03/02/12, ore 18:20

Mi hai voluta, mi hai chiamata e io dopo una minima strenua  resistenza, leggo questa storiella anche per  tirarmi su di morale! E ci vuole! Vero, che noi siamo sempre per i discorsi filosofici, ma ogni tanto del sano demenziale ci vuole! Altrimenti, sul serio ci ritroveremmo costrette ad implementare il nostro sogno segreto di quando avevamo 5 anni! ;-)

Allora, per essere il primo capitolo e appena iniziata a Naruto (grazie a te e alla mia coinquilina) ho riso, riso, riso e riso! Quasi quasi, glielo faccio leggere anche a lei, quando mi sequestra per parlarmi di Naruto!

Ma ora, permettimi di sottolineare le highlights:

La casacca e lo smalto!”, Non so perché, ma ci vedevo benissimo gli altri criminali ad alzarsi in piedi e fare: “Yeahhh! Siamo noi, siamo noi, i meglio criminali siamo nooooiii!”

“[…] Di essere confusi con dei pulitori di fogne” Ma non hanno pensato che è un camuffamento perfetto? Insomma, sospettano sempre del maggiordomo, dell’amante, del gatto, ma onestamente chi sospetta dei pulitori delle fogne? Tzé, dilettanti!

“[…] decise di rimpicciolire le pagine più importanti dei testi sacri di Jashin e di metterli sulle unghie …” Se la sottoscritta dovesse scoprire dove lo vendono, comprerebbe subito questo smalto: ma al posto dei testi sacri del Jashin, ci metterebbe altro …

“[…] cruenta e dovrei alzare il rating per raccontarla” Rassicuro Angel che sono maggiorenne: me lo potresti raccontare? XD

“Mi sono venute”Nuoh! Itachi è … è una donna? Ma allora, vuol dire che … *pensiero sconveniente, meglio sorvolare: per eventuali info, contattare Hoel*

Wow, tatina! E tu che temevi che non mi facesse ridere? Dai, è carinissima! Ora, leggiamo gli altri 4 capitoli e chissà se alla fine mi convertirai a Naruto, per la gioia tua e della mia famigerata coinquilina!

Kissus!

24/10/10, ore 14:40

Mmmmmmmmmm...
7!
Meglio di 5, no?
Peggio di 8, ok, MA MEGLIO DI 5!
Adesso sono il Guru dello Sclero?
Figo!
Grazie per la dedica, adesso mi sento importante!
* Lancia biscotti *
Ehi, gli Hippie non sono poi così malvagi çAç
Be', mi è piaciuto questo capitolo, non come altri, ma meglio di niente!
Continua così, o anche meglio!

18/10/10, ore 15:09

Ma scherzi?! O_O
Questo capitolo è stato FORTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche Deidara è d'accordo con me, vero Dei Dei u.u?
*-*
Dei Dei ha dato la sua approvazione! ^_^
E c'è anche la mia con la sua, questo chappy è semplicemente troppo LOLLOOOOOOOOOSOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD
Comunque aspetto con taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaantissima impazienza il prossimo aggiornamento, anche perchè domani ho il tema di italiano, poi dopodomani il compito di mate e venerdì quello d'inglese, quindi... AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi servirà per ottenere minimo nove u.u (altrimenti mamma mi ammazza brrrr... X_X)
Comunque ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 27/10/2010 - 10:41 pm)

17/10/10, ore 17:41

oddio sto morendo dalle risate nn puoi capire qnt io adesso stia soffocando
trpp divertente davvero complimenti,
povero il mio Deidy che trauma che ha subito poverino
aggiorna presto mi piace trpp questa ff
bxi lelia_chan
ps se t va passa a leggere le mie one-shot (due sn deprimenti e una divertente)
pps sto ancora morendo dal ridere

17/10/10, ore 16:52

Cuginaa! Un altro bel capitolo per naru XD! Continua così XP

27/08/10, ore 14:04

Divertentissima questa fic, complimenti!
Spero che aggiornerai prestissimo, mi piace un sacco!

22/07/10, ore 00:34

Oh, sei tornata!!^*
Evviva!!^*
Vediamo cosa c'è 'sta volta!
Deidara mi sa che sta impazzendo...
INIBITELO!!^*
Povero Kisame-Grigliata, deve fare male essere mangiati!!^*
Tobi, magari potresti osservare ciò che cucini!!^*
Perlomeno al posto di aggregarti ai Pesci per scappare dai cosiddetti "Tonni Parlanti"...!!^*
Konan, no, urlare alla Pentola non creerà del cibo da solo.
Per quello c'è la Macchinetta del Caffè!!^*
Miele delle 17.70?!^*
Sembra figo, voglio venire anch'io!!^*
Allora, be', bel capitolo!
Continua così!
E al prossimo capitolo, Ciao!!^*

20/07/10, ore 21:11

DARKINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! çOç -me ti salta addosso e ti stritola-
Quanto mi manchi?! Tanticcimo! ç_ç
Anche questo capitolo è stato molto carino! ^^
Konan che si aspetta che la pentola sia come il cappello di un mago (o la lampada di un genio?! xD) e che "sputi" le omelette ... troppo Togo! (<--- Colpa di Camera Caffè xD)
Hidan alla fine che vuole sacrificare Kisame l'ho adorato!
E Deidara ... che ha visto? O.o
Sayonara,
Shinko/Holle
P.S. Il cell mi torna tra una settimana!

12/04/10, ore 20:33

ahahaah che figata la vendetta di deidara, e poi itachi (un tipo troppo alla moda) ,il diario di pain (da sbellicarsi con tutti quei corpi che scrivevano per conto loro e poi hidan vestito da coniglio ahahahah spero aggiorni perche' è dal 10/09/2009 che non lo fai!quindi *in ginocchio* perfavore aggiorna o non scoprirò mai la reazione dei akatsuki le vere winx!!!

11/09/09, ore 13:14

questo cap è davvero bello ma mi aspettavo un pò di più nella stanza di konan..... ciao da crazy_boy

11/09/09, ore 11:45

SHOREEEEEEEEE! SOCIAAAAAAAAA! DARKINAAAAAAAAAAA! *me ti chiama in tutti i modi possibili xD* hai messo il nuovo capitolo *.* evviva *w* comunque non è Kakuzu la pianta ma è Zetsu xD come mai ti sbagli sempre loro due? mah! ti saranno antipatici xD comunque è stato divertentissimo questo capitolo. devo ammettere che la scoperta che Deidara ha fatto su Hidan mi ha lasciato "leggermente" scioccata O_______O (<---la mia faccia). uffa! lunedì ricomincia la scuola e non ti posso nemmeno vedere perché finiamo prima e mi viene a prendere mio padre ç.ç voglio rivedertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii çOç mi manchiiiiiiiiiiii. non vedo l'ora di leggere il prox cappy. lo aspetto con ansia. By ^3^kissoni *me continua a disperarsi perché non ti vede çOç*

11/09/09, ore 02:33

Carina, anche se nn si capisce un gran che della camera di Kisame (meglio così <_< NmDeidara) Poi hai confuso Kakuzu(il tirchio) con Zetsu(la pianta) xD

10/09/09, ore 23:39

Asd, la parte che preferisco è quando c'è il Diario di Konan che parla dei Rotoloni Regina! (Asd, quanto fa ridere!) Comunque, è tutto molto divertente in totale, perciò aspetto il Prossimo Capitolo, e così ti saluto, ciao! * Scompare in una nuvola di Coca Cola mentre urla... * SMITHERS, LA FANTA!!!