Akatsuki_ dietro le quinte_
di Angel_Dark_Light

03/02/12, ore 18:20

Mi hai voluta, mi hai chiamata e io dopo una minima strenua  resistenza, leggo questa storiella anche per  tirarmi su di morale! E ci vuole! Vero, che noi siamo sempre per i discorsi filosofici, ma ogni tanto del sano demenziale ci vuole! Altrimenti, sul serio ci ritroveremmo costrette ad implementare il nostro sogno segreto di quando avevamo 5 anni! ;-)

Allora, per essere il primo capitolo e appena iniziata a Naruto (grazie a te e alla mia coinquilina) ho riso, riso, riso e riso! Quasi quasi, glielo faccio leggere anche a lei, quando mi sequestra per parlarmi di Naruto!

Ma ora, permettimi di sottolineare le highlights:

La casacca e lo smalto!”, Non so perché, ma ci vedevo benissimo gli altri criminali ad alzarsi in piedi e fare: “Yeahhh! Siamo noi, siamo noi, i meglio criminali siamo nooooiii!”

“[…] Di essere confusi con dei pulitori di fogne” Ma non hanno pensato che è un camuffamento perfetto? Insomma, sospettano sempre del maggiordomo, dell’amante, del gatto, ma onestamente chi sospetta dei pulitori delle fogne? Tzé, dilettanti!

“[…] decise di rimpicciolire le pagine più importanti dei testi sacri di Jashin e di metterli sulle unghie …” Se la sottoscritta dovesse scoprire dove lo vendono, comprerebbe subito questo smalto: ma al posto dei testi sacri del Jashin, ci metterebbe altro …

“[…] cruenta e dovrei alzare il rating per raccontarla” Rassicuro Angel che sono maggiorenne: me lo potresti raccontare? XD

“Mi sono venute”Nuoh! Itachi è … è una donna? Ma allora, vuol dire che … *pensiero sconveniente, meglio sorvolare: per eventuali info, contattare Hoel*

Wow, tatina! E tu che temevi che non mi facesse ridere? Dai, è carinissima! Ora, leggiamo gli altri 4 capitoli e chissà se alla fine mi convertirai a Naruto, per la gioia tua e della mia famigerata coinquilina!

Kissus!

H.

15/08/09, ore 19:37

Sei bravissima angel..... non vedo l'ora di leggere altre tue storie by Shadow_Angel_12

12/08/09, ore 20:00

ahahahah!!! carina! davvero molto molto carina!^^ fantastike le battutine tra Itachi e Deidara, grande il problema dello smalto xD povero Tobi, massacrato dagli akatsukini!!!xD >.< ma adesso ci saranno i problemi con le divise xD non vedo l'ora di sapere cosa succederà con le casacche!xD complimenti, ciao kiss

11/08/09, ore 12:52

Divertente, ma la fine è un po' tirata

10/08/09, ore 22:42

XD, ciao... diciamo che la storia è carina, però ci sono cose che vorrei farti notare. Non mi dilungherò sull'eccessivo OOC dei personaggi (be', è una storia comica! Direi che l'OOC è d'obbligoXD), passerei alla grammatica: dovresti mettere più virgole (e al posto giusto) e, magari, mettere la maiuscola quando apri un dialogo. La cosa che mi ha colpita è che, a dispetto di molte sorie comiche, non usi lo stile "copione" (e questo ti fa molto onore XD, brava!), quindi basterebbe veramente poco per farla salire di livello: una storia, solo perché comica, non dev'essere meno curata delle altre, o alla fine risulterà sciatta. Questi sono solo suggerimenti, alla prossima, ciao^^.

10/08/09, ore 22:07

Shoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! che billo una nuova ff. e questa poi è a tanti cappy. EVVIVAAAAAA! \*O*/ ho letto il cappy e non sono più riuscita a smettere di ridere.XD ahahahah. troppo divertente 'sta storia del smalto. e poi Itachi? "rosso", "perché", "mi sono venute". troppo forte. povero Itachi però ihihih XD. aspetto con ansia il continuo. By ^*^kiss. By Holle