From Sunrise to Sunset
di _Ash

04/09/21, ore 16:50

Beh caro Heiji,
sembra proprio che tu debba per forza collaborare con lui.
Speriamo solo che col tempo le cose andranno bene tra i due colleghi,
anche se prevedo altre litigate.
Quantomeno si desse una calmata durante un'indagine.
Molto bello il capitolo.
Spero vivamente che continui questa storia perché secondo me ha parecchio da dare.
Ci si vede (spero).
Con affetto

04/09/21, ore 16:41

Ah, lo conosco benissimo quel gruppo, visto che ne faccio parte pure io ^^.
Ma tornando alla storia che posso dire?
Fa un po' tristezza vedere Heiji amareggiato di aver sbagliato,
ma ciò gli darà lezione di non essere troppo presuntuoso con gli altri e di agire in maniera pacata.
O almeno lo spero.
Shinichi invece è tranquillo e pare abbia in mano la situazione, almeno nella sua mente.
A quanto pare il presunto colpevole è morto, quindi è un altro l'assassino.
Voglio vedere come agiranno e come lo acciuffano. Magari è l'occasione buona per cooperare tra loro mettendo da parte le divergenze. Sarebbe bello.
Ottimo il capitolo,
la narrazione è molto scorrevole e ben delineata.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Con affetto

04/09/21, ore 16:29

Carissimo Ash,
a mio modo di vedere l'inizio non è male,
anzi,
trovo assai divertente come i due detective battibeccano del caso,
visto che capita pure nella serie di avere questa sorta di rivalità tra loro.
Che dire?
Voglio proprio vedere in cosa ha sbagliato il nostro Heiji e che cosa ha scoperto in più Shinichi.
Storia alquanto interessante e la leggerò fino alla fine,
per cui ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciao
con affetto

05/07/20, ore 22:38

Parlare con te di questo anime mi ha fatto venire voglia di tornare a leggere qualche fanfiction su questo fandom ed ecco che ho subito trovato la tua storia!
Wow, una Vampire!Au? Sono proprio curiosa di sapere come la farai evolvere, per ora promette un sacco bene: hai scritto tutto in modo lineare e conciso, si vede che ci tieni a questa storia!
Anche come hai caratterizzato i personaggi mi piace! Usi i giusti dialoghi al momento giusto, li sai calibrare bene; mi sembrano abbastanza fedeli ai personaggi originali, ce li vedo a interagire così in questo contesto!
Insomma davvero complimenti! La metto tra le seguite, così non la perdo d'occhio!
Alla prossima~!

MaJo_KiaChan_

03/07/20, ore 18:50

Io devo capire dove vuoi parare. Ho una mezza idea, ma potrebbe essere una cavolata. Finalmente una Vampire!Au. Ho trovato i personaggi in ooc, Heiji che non può vedere Shinichi mi piace un sacco e voglio leggere come il loro rapporto si trasfoma.
Sicuramente continuerò a leggerla.

14/05/20, ore 00:16

Ohy ohy!
Eccomi qui a recensire il primo capitolo, pronta ad immergermi in questa fanatasmagorica avventura!
Questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco! si vede che ci hai messo un sacco di cura e ora sono curiosa di vedere come andrai avanti! davvero.

Un bacio
Rei