Una settimana da fiaba
di Dike_Nike

Ok, e dopo secoli che l'ammiro da lontano, ho deciso di recensire.
Lasciatelo dire: LA ADORO.
La prima volta che l'ho letta, è stato perché me l'aveva mostrata una mia amica, e manco conoscevo D.Gray.
Mi era piaciuta talmente tanto, che è stato anche per questo che ho iniziato a leggerlo!
E finalmente me la ritrovo, quindi...perché no?
Ti prego, mandala avanti, questa è puro oro XD
Konachan98

Bravissima!!! è veramente molto divertente e scorrevole! Mi ha sempre divertito l' idea di Kanda nei panni di una princupessa con il vestito fru-fru XD Lavi è un mito XD povero Allen però ! spero che continuerai a scrivere questa raccolta! mi piace molto il tuo stile XD Complimenti!

05/09/09, ore 17:22

Ti seguirò :) Questa Fanfiction mi ispira molto.
Soprtattutto il modo di Kanda di amare Komui...Toccante, direi xD
Ciao ciao *heart*
SS.
PS: se ti piacciono le Yu/Lavi, ti avverto che in work in progress ho Fic con questo pairing...E se ti piacciono le variazioni, meglio ancora ^_^

Oddio sto morendo!!! Troppo bella stà fic... Komui come al solito è un mito XD E Kanda da principessa, poi, grandioso! Anche Lavi ha fatto morire dal ridere, tutto vestito di rosa... Il bacio finale è stato fantastico... Beh tutti i personaggi sono stati fantastici XD Spero che tu possa aggiornare presto, byebye kisses ^^

Davvero una bella fic , mi ha fatto divertire moltissimo . Il prologo è stato fantastico e il primo capitolo è stato davvero fenomenale , le parti erano azzecatissime (La fatina Lavi , anche se un po' OOC, è stata la migliore). Bellissima la parte finale con il bacio tra la fatina Lavi e la principessa Yu, troppo divertente XDDDD . Questa fic è davvero geniale, bravissima. Complimenti ^^. Ora non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa metteranno in scena XD.

Troppo. Bella! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che.. che wow! Soff.. soffocooooo..!

E' davvero simpatica e divertente! L'ho letta davvero di gusto, con un sorriso stampato sulle labbra, fino alla fine. Certe parti mi hanno fatto morire dal ridere. La fatina Lavi, la principessa Yu e il principe Allen erano il massimo, anche se pure gli altri facevano bene la loro parte.

Commento del fratello di TND: Carina. Scorrevole e lineare. Mi ha fatto sorridere, soprattutto Lavi in versione fatina. Mia sorella ha dato il meglio di sé solo nelle interpretare le sue battute e le scene in cui il tipo losco compariva. Sono crepato dalle risate quando Kanda ha infilzato il tacco nella fronte di Lavi e l'idea del testamento era fantastica, Allen sommerso dai debiti mi fa una pensa. Scrivi presto la prossima storia e ci tengo a precisare che questo commento non è un granché solo perchè lo sto scrivendo mentre mia sorella mi punta una pisola alla testa.

Stupendaaaaaaaaaaaaa X°°°°à Hhahahaaha è bellissima XD mi sto rotolando dalle risateee bauahuahauhauahuahauhau XD Bravissima!! XD La dolce e carina principessa, eh! XD