Are you gonna be my girl?
di Giulls

08/08/13, ore 21:35

Bellissima questa OS!!!
I miei più sinceri complimenti!!!
Bacioni!!

31/08/11, ore 18:18

< Che cosa vuoi fare? > domandai maliziosamente.
< Farti cambiare idea > rispose sorridendomi trionfante e quando capii le sue intenzioni tentai di liberarmi, ma fu troppo tardi: si lanciò sopra di me

Okok, ammetto che arrivata a questo punto stavo cominciando a pensare male e.e

...e iniziò a farmi il solletico.
Vabè, niente sesso, ho capito ç_ç

Anyway, che dire? Credo di esser ripetitiva, arrivando a questo punto.
Sinceramente anch'io, come Rob, avevo pensato fosse l'ex, non mi era minimamente saltato in testa che potesse trattarsi del fratello gemello, morto.
Ann mi piace parecchio come personaggio, avrei fatto lo stesso anch'io, nella sua situazione, e mi dispiace molto per il fratello.
Rob l'ho amato e odiato, invece. Odiato all'inizio,  quando le ha stretto i polsi e si è arrabbiato in quel modo, ma al suo posto chiunque l'avrebbe fatto (certo terrorizzarla in quel modo no e.e). Amato perchè è pur sempre il solito romanticone, quando ama lo fa per davvero, e mi sono commossa nella parte in cui chiede a Caleb il permesso di frequentarsi con la sorella.
Quindi, davvero davvero brava :) scrivi benissimo e sei una tra le poche che scrive one-shot così masgnifiche.
Ci sentiamo presto! (che poi è adesso u.u)

Riy.

25/08/09, ore 20:41

Ciaoooo Giulls sn di nuovo io Roberta XD...Ma sei stata in Sicilia??? non me l'avevi detto ti è piaciuta?...Cmq anche questa è molto bella mi sn un pò commosso per la storia del fratella di Annie :( Brava continua cosìtanti baciiiii :):)!!!!!

12/08/09, ore 11:00

Giù che bello una nuova storia! Mi piace già da matti!!! Non vedo l'ora che posti il seguito...sono curiosissima!!!

11/08/09, ore 21:51

Ah, tesoro mio! Hus adorata! Guarda, son proprio orgogliosa di quello che scrivi. Questa shot e' davvero carinissima.
Fiera davvero di conoscere questa mente geniale e questo cuoricino tanto dolce.
T'adoro.
Hus.

11/08/09, ore 17:20

oh che bello giulls!!!un'altra ff e anche molto bella e interessante!continua presto!xDD

11/08/09, ore 14:54

la tua mente non poteva stare ferma senza creare niente vero?? xD bhe meglio così!! almeno ci delizierai ancora con le tue fantastiche storie!! devo dire che questa mi piace molto... ma immagino che non sarà tutto rose e fiori.. vero?? come al solito.. -.- bhe tesoro.. continuala presto!! =) ti voglio bene!!

11/08/09, ore 14:06

Bella..bella!certo un po' triste..ma molto bella!!si..si..!!sono triste perchè hai concluso la storia precedente..a presto!!

11/08/09, ore 11:02

Questa storia è veramente bellissima, ma già lo sai perchè ho avuto l'anteprima ù_ù E' struggente la cosa di Caleb, povera Ann. Però è molto bello alla fine quando Ann ormai crede di aver perso tutto e invece si ritrova ancora lì Robert, pronto a farla sua per sempre <3 E' davvero molto bella, tesoro mio. Escrivi anche bene! E sai che non mento, perchè anch'io sono molto critica, credimi ù_ù Ti adoro, tesoro mio. Un bacione immenso ♥. Ire

11/08/09, ore 10:45

E vedi che non finisci mai distupimi?? Ancora meglio di un continuo di 'Un amore londinese' è un'altra ta storia!! Mi sono affezionata tanto alle tue storie che segurò sicuramente anche questa! Noto, anche se ho letto solo il primo capitolo, che il tuo stile va migliorando. Mi fa piacere vedere che matur giorno dopo giorno, vuol dire che ti appassiona scrivere e che vuoi esprimere la tua fantasia sempre meglio. U bacio, aggiorna presto! Emily

11/08/09, ore 09:43

ciao be che dire ben tornata con questa nuova storia!!!.....molto commuovente questo capitolo mi stavo x mettere a piangere!! complimenti ancora!!!---ciao e a presto!

11/08/09, ore 01:59

Molto carina questa Oneshot. Personalmente sto un po' odiando la sezione "Attori" in EFP per via della miriade di FF su Robert. Piace molto anche a me, ma spesso, presi dalla foga di voler scrivere per forza qualcosa sul proprio attore preferito, si scade nella banalità ( è una cosa odiosissima, e soprattutto mi induce ad odiare il suddetto personaggio XD ). Questa Oneshot, devo ammetterlo ( perdonami XD ) l'ho un po' iniziata con dentro di me il presentimento che fosse "una delle solite", invece mi sono dovuta ricredere. Finalmente qualcosa di nuovo, di diverso... Davvero è stato molto piacevole leggerla, hai uno stile che mi ricorda un po' il mio modo di scrivere, parecchio scorrevole... Bello bello <3... Ah, solo non si vede una frase che dice Rob in uno dei primi dialoghi. Quando gli fa il solletico e lei dice il nome del fratello non si legge qual è la domanda che gli fa lui. Te lo dico, solo perchè mi interessava sapere cosa diceva =) ! Ok, ho detto tutto! Spero, a presto... Baci
Recensione modificata il 13/08/2009 - 05:19 pm

10/08/09, ore 23:39

ciaoooO!!!!! L'ho vista subito e l'ho letta subito!!! è fantastica!! sei sempre bravissima!! complimenti!!

10/08/09, ore 23:30

Stupenda, meravigliosamente incredibile. Sto quasi per piangere T_T La metto subito tra i preferiti; Bellissima, complimenti ;)

10/08/09, ore 23:04

è molto carina questa storia sisi mi piace la aggiungo subito ai preferiti.. Rob come sempre è fantastico kiss ciao