Semper Amemus.
di Longriffiths

01/06/20, ore 22:12

Per una volta che sembrava tutto tranquillo deve venire Gabriele a rompere le scatole?! Anche se purtroppo capisco il suo punto di vista... come lo capisce Crowley, che anche se ama Azraphel con tutta l'anima, sarebbe disposto a lasciarlo per non arrecargli danno e fargli del male. Non è facile fingere che vada tutto bene con un simile tormento interiore... spero che alla fine le cose possano risolversi, ma conoscendoti penso che sia in arrivo un altro bagno di angst!
Barby

29/05/20, ore 01:22

Ciao! Eccomi qua, in ritardo come sempre, ad apprezzare un'ottima fanfiction di Good Omens. Perché credimi, hai fatto un ottimo lavoro con questa flash.
Questa discussione tra Crowley e Gabriele è stata molto interessante, perfettamente IC per entrambi, e mi ha lasciato una certa curiosità, chissà come faranno Azi e Crowley a proteggersi dai rispettivi superiori! Non so se il trucco dello scambio funziona due volte... e Gabriele sembra fare sul serio (insomma è un arcangelo, uno molto bravo per di più).
L'inizio è davvero dolce, l'immagine si Azi che osserva il suo amato nella luce soffusa dell'alba è un'immagine davvero tenera, che ti scalda il cuore.
Quella mini battuta di Crowly poi, sul tavolo in mogano, l'ho trovata deliziosa, il tocco che restituisce alla perfezione l'atmosfera divertente della serie tv e del libro al lettore, spezzando un pò anche la tensione che l'arrivo dell'Arcangelo ha creato.
Un'inizio davero carino per una raccolta, brava! Penso che darò un'occhiata anche alla rispettiva oneshot. Complimenti ancora e alla prossima,
KoM

14/05/20, ore 15:42

'Mi spieghi che cosa è.. questo?'
'Un tavolo in mogano stile 1144'. Il sarcasmo velato fece a botte con l'aria di sfida *

questo è Crwley fatto finto 200% IC

io davvero sto esaurendo i complimenti per te!

ho adorato questo confronto che a con Gabriel, non me lo fare odiare perché gab non riesco mai a odiarlo nel tuto, non in GO, in certe fanfic me lo fanno amare follemente e questa... non so cosa aspettarmi, ma mi fiderò.

in effetti sembra davvero preoccupato Gab del destino di Azi e ora comincia a peoccuparsi pure Cro.

ma è amore, come può quacosa di così puro essere dannoso? <3

un shottina breve ma con un gran significato e, sì, cara , pure l'IC di Gabriel l'hai preso in pieno <3

continua così.. ma tanto lo vedo che stai continuando! <3