La Carta Vincente
di SkysEa

25/10/20, ore 03:58

Ti prego continuala mi piace tantissimo, ho bisogno di leggerne ancora o non mi darò pace T^T.

01/08/20, ore 19:03

ho cominciato da poco la tua storia e mi ha intrigato già moltissimo :)
mi piace la tua attenzione ai dettagli e il "drama" genuino ed affascinante come le protagoniste XD: sono molto curiosa per cosa succederà in futuro, continua così!♡

27/07/20, ore 11:53

Sono rimasta per tutto il tempo a bocca aperta come una scema aspettando con ansia il momento e tuuu ci interrompi proprio quando il tutto si stava facendo interessante...😫
non ci resta che attendere con ansia il prossimo entusiasmante capitolo, giacché questo, anche se povero di dialoghi ecc, ha un modo quasi "poetico" di descrivere l'atmosfera che circonda i personaggi, che quasi ti sembra di vivere il tutto con loro... ho letto tanto su diversi fandom, non tutti ci riescono così! Spero in un nuovo capitolo prestooo! :)

23/07/20, ore 20:58

AAAAAAAAAAAAHHHHHHH tu sei pazza amica lasciatelo dire😂..quanto mi vorrai far aspettare ancora??😩

08/07/20, ore 21:15

sinceramente..ora ho letto bene bene il nome che usi..sei un tipetto però..😂

08/07/20, ore 03:52

dai ma è una tortura non li puoi far finire sempre così sti capitoli,il mio cervello ha bisogno di riposare non può creare ogni scenario possibile su quello che sarà..quanto mi vorrai far penare prima di fare uscire l'altro mo??😂

07/07/20, ore 21:17

ciao amica,
sono qui per ricordarti che hai una fan rompiballe..
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
non mi volere male😂

29/06/20, ore 23:42

hai una mezza idea di quanti capitoli più o meno scriverai??

05/06/20, ore 11:41

Mi sembra una storia molto interessante e con potenziale! Onestamente la descrizione che ci hai fornito sulla tua storia mi intriga e mi fa desiderare di leggerne di più. Il primo capitolo ci ha presentato Michiru come violinista affermata, che ha un background familiare difficile, pieno di responsabilità, con il padre che la obbliga a tornare... ora mi chiedo, che farà?
Il secondo capitolo invece ci ha fatto sorbire un po’ di sana “sbruffonaggine” Tenou, passami il termine :)
Però è servito per presentare, Anche se con solo qualche schizzo, la sua personalità che è tutto fuorché tranquilla e placida.
Aspetto con ansia i primi scambi di battute fra i nostri personaggi preferiti. Nel frattempo ti auguro una buona giornata.

16/05/20, ore 19:24

Interessante! Hai uno stile particolare, sei riuscita a farmi vivere sensazioni come il calore del caminetto, giusto per farti un esempio.

Devi sapere che Michiru e Haruka sono i miei personaggi preferiti e amo leggere storie su di loro. Attendo il prossimo capitolo ♥️