Multiraculous
di helena485

20/06/20, ore 11:40

Ciao, la storia è leggibile e carina. Molto affrettata però godibile. Credo solo tu sia andata un bel po’ OOC sia con Chat Noir che con Viperion, hanno entrambi caratteri calmi e non verrebbero mai alle mani.
Soprattutto un musicista pensa prima al suo strumento e poi a se stesso. La stessa Marinette è sempre stata prudente e comunque avrebbe prima creato l’illusione di Ladybug e poi si sarebbe presentata come Multimouse, nel contesto però la storia è carina. Ciao

29/05/20, ore 17:03

Per tutto il tempo mi sono immaginata i tre eroi in veste adolescenziale e invece mi hai spiazzato in questo modo! Bravissima, un ottimo lavoro ben fatto e posso dirti che mi sono innamorata della tua opera! Alla prossima!

29/05/20, ore 16:58

Questa seconda parte mi è davvero piaciuta, soprattutto per l'intensità con la quale hai descritto la scoperta dell'identità di Ladybug! Poche sono le fiction che sanno rapirmi fino a questo punto e tu che ci sei riuscita, tanto di cappello! Corro alla prossima parte!

29/05/20, ore 16:52

Ciao! Sono un'appassionata di Miraculous ed essendo la prima fiction che leggo trovo che sia veramente molto ben scritta, quasi come fosse una puntata e mi piacerebbe vederla! Corro a leggere il seguito!