If I could tell him
di Dalybook04

27/08/20, ore 11:25

Oh miei dei. E' bellissima questa storia davvero. Mi ricorda molto una canzone di Dear Evan Hansen (if i could tell her, per l'appunto) che è un musical che amo, ma non so forse è una casualità(?).
Sinceramente trovo che tu abbia portato la spamano su tutt'altro livello rispetto a quello che troviamo di solito nel fandom, dove essenzialmente Antonio ha il quoziente intellettivo di una tartaruga(con tutto il rispetto per quelle creaturine) e Lovi è un lunatico mestruato per il 90% del tempo ed è finita li. Tu invece hai portato a galla tutte le insicurezze e le parole non dette che potrebbero provare questi personaggi mantenendoli perfettamente IC e dandogli una profondità che li rende più realistici ed umani dei soliti Antonio e Lovino piatti e stereotipati a cui siamo abituati e questo lo apprezzo, davvero.
Mi è piaciuto lo stile che hai scelto e la lettura è molto scorrevole, inoltre sii consapevole che mi hai fatto venire gli occhi umidi già dalla decima riga e non è un impresa facile u_u. Ah e "Bésame mucho" per me è stato il colpo di grazia sappilo, adoro quella canzone e trovo che ci stia bene in questo contesto :). Spero di leggere presto altre tue fic così, a presto ;) Giuki Moon

16/05/20, ore 10:03

Mio dio, ma quanto è bella questa storia? La spamano è la mia seconda otp e tipo AHHHH adoro tutto ciò, è così tenero e speciale. Il riferimento ad auf wiedersehen sweetheart con "some things are worth the risk" e besame mucho mi ha distrutta dentro, troppo toccante e bellissimo. Complimenti, la tua storia mi è piaciuta fin troppo. Grammatica semplice, lineare e coerente, la genialata del vocale mi è venuta in mente subito, quando feli ha risposto il telefono nella felpa, anzi, in realtà pensavo che Antonio fosse collegato in chiamata. Troppo dolce lo sfogo di Lovino. Sono troppo inestasi per questa piccola ff, ancora complimenti! <3