Astonished .
di L i a r

26/03/10, ore 19:46

Posso mettermi a piangere?
Ti dirò, la lacrimuccia mi è scesa, però un pò sfortunato il nostro libro ambulante, il suo amore che crepa al suo compleanno -.-''
Evviva l'allegria xD
Comunque, bellittima *.* sul serio, meglio di quelle schifezze che scrivo col font Palatino (che amo tra l'altro)
Spero ne farai altre su questa coppia
Chuu <3

Ps: grazie per la recensione che hai pubblicato su Nothing. Sul serio, mi hsi reso felice :*

11/08/09, ore 09:29

A me è piaciuta. Un'idea particolare che mette in luce la tragicità del giorno di compleanno. Ad essere sincera posso comprendere abbastanza cosa si prova a condividere la propria data di nascita con quella di un evento spiacevole e devo dire che ciò che hai espresso è azzeccato. Sebbene con rapidità, si riesce a leggere una patina di malinconia davvero giusta all'interno della scena che sei andata a discrivere. Tuttavia non ho potuto fare a meno di pensare quanto è stronzo Kanda. Che gli costava aspettare un'altro giorno? Detto questo, ti faccio i complimenti per lo stile diretto e scorrevole. D'impatto sin dalle prime sillabe. Spero sinceramente di vedere altro di tuo in questo fandom. ^^ TND