Non sei un codardo, sei un idiota.
di Ellen_

16/05/20, ore 11:56

Ciao!! Anche a me le Remus/Tonks piacciono molto, quindi non poteva non piacermi questa piccola e stupenda shot XD
Veramente carina, complimenti, il tuo stile mi piace tanto. Spero di trovare presto qualcos'altro di tuo!!
Baci,
Miss Wendy

16/05/20, ore 11:32

Ciao, Ellen! Benvenuta nel fandom! :) Questo tuo primo racconto è davvero carino. Remus e Tonks mi sembrano perfettamente caratterizzati. Il senso di colpa di lui, le sue elucubrazioni e, infine, la risoluzione a tornare da lei, li hai descritti molto bene. Ho apprezzato anche il commento su Harry e sulla - in fondo - gratitudine di Remus nei suoi confronti per avergli aperto gli occhi. Del resto, un uomo ragionevole come lui - nonostante la reazione impulsiva avuta a Grimmauld Place - non può che riconoscere, alla fine, le buone intenzioni celate dietro la sfuriata di Harry e ho apprezzato che tu abbia inserito questo commento. Ho trovato adeguata anche la descrizione di Tonks, abbandonata a sé stessa e costretta alla passività dalla sua condizione. La sua reazione al ritorno di lui è perfetta, così come la frase che fa da titolo alla storia: è così tipicamente da Tonks! Ben fatto, il tuo è stato proprio un bell'esordio. Brava!