Inaspettato
di Clodie Swan

18/12/20, ore 15:03

Ehilà, ecco come promesso, ho letto tutta d'un fiato questa one shot davvero ben scritta. Adoro i dettagli che mi hanno fatto immaginare e ricordare tutto alla perfezione. Mooolto dolce il momento del bacio, ero con gli occhi a cuoricino ahah! complimenti!

11/07/20, ore 20:09

Ciao ^^
Beh, da quello che ho visto devi essere leggerissimamente una fan di Twilight, un'anticchia proprio ^^ Purtroppo non ho molta dimestichezza con la famiglia Cullen, eccetto qualche spezzone su Sky quando faccio zapping. Riverdale, invece, ho visto giusto giusto la prima stagione e l'ho trovato interessante. Alla fine diventa un po' strano, ma il personaggio di Jughead mi ha sorpreso positivamente; un personaggio nella storia del nostro contest è proprio ispirato a lui. Diciamo che, se volevo leggere qualcosa di tuo, ho preferito iniziare da qui.
Nonostante i ricordi confusi, mi sembra che il personaggio di Jughead sia abbastanza OC. Hai citato anche l'ultima notte del drive-in, dove dormiva prima che fallisse, e i suoi ragionamenti sono un'introspezione dettagliata. Potrebbe davvero averle pensate, quelle cose. Forse in una chiave più grigia, per così dire, ma non toglie il senso. Betty è un personaggio forte, a volte esageratamente, non stupisce che un ragazzo come Jughead se n'è infatuato. Il genere di ragazza che, durante il primo bacio, scopre l'illuminazione decisiva. Il divertimento di Jughead è soprattutto ammirazione. È diversa, attrae, e non solo per il fisico.
Sono rimasto piuttosto soddisfatto della ricostruzione ^^
Alla prossima
Spettro94

26/05/20, ore 18:16

Wow.
Sono riuscita a leggerla, finalmente.
E' davvero bella, scritta benissimo. così chiara che per un ' istante, ho avuto la sensazione di essere lì con loro. di poterli guardare dal letto mentre si baciavano.
Jughead è molto azzeccato, devo dire.
Anche io ho sempre pensato che fosse molto più dolce e profondo di quello che sembra, almeno nella prima stagione. i suoi atteggiamenti successivi mi hanno lasciata con l'amaro in bocca.
Bellissima, davvero. ti ringrazio per avermi dato la possibilità di leggerla. spero vivamente di poter leggere altro.
Complimenti ancora.

16/05/20, ore 20:45

Mi piace, mi piace davvero tanto e l'ho riletta ben volentieri. È dolce e mi ricorda tanto lo stile della voce di Jug.
Mi ha emozionato e strappato un sorriso.
È scritta bene e dai bene l’idea di lui e del personaggio che è.
Sono proprio contenta che tu abbia ricominciato a scrivere e sarò felice di leggere quello che farai...
un abbraccio e buon sabato sera
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 09:46 pm)