Guardami
di Amber

18/01/23, ore 01:05

mi trovo a recensire questa one shot dopo averla letta per la terza o quarta volta!
ho sentito il bisogno di imprimere a fuoco e comprendere ogni parola,ad ogni riga avevo paura che mi fosse sfuggito qualcosa.
mi sono davvero goduta ogni virgola!
adoro l'angst e credo tu abbia centrato in pieno l'essenza della bakudeku.
entrambi sono vittime e carnefici di loro stessi,provano un desiderio profondo l'uno nei confronti dell'altro  che sfoggiano in modo diverso a causa dei loro caratteri ma non percepisco disparità.. ed è proprio questo il bello! per deku semplicemente è piu semplice mettersi a nudo, ma il modo in cui kacchan lo stringe ricambiando il bacio  con la stessa enfasi e tutti i gesti velati che soltanto midoriya può capire valgono più di mille parole.

ho letto anche le altre tue one shot e mi sono piaciute molto,ma questa mi ha davvero stregata.
siamo nel 2023, riuscirò mai a leggere qualcos'altro sui nostri due eroi?
ti mando un abbraccio🌸❤️

13/02/21, ore 21:43

O MIO DIO
omiodioomiodioomiodio AAAAAAAAA
CIAO sono sempre io e oggi voglio recensire le tue bakudeku :)))).
Non mi aspettavo una cosa del genere, wow. Credevo che continuasse in tutt'altro modo e che leggessi qualcosa di diverso, forse più banale e devo dirti che mi è piaciuto. Not bad mia cara ;). I personaggi non sono troppo ooc quindi puoi stare tranquilla (ho letto la risposta all'altra recensione). Ho notato, tuttavia, dei punti dove la lettura rallenta, è meno scorrevole.Forse questo è dovuto al fatto che descrivevi i sentimenti/pensieri e non azioni. Il risultato però nel complesso mi è piaciuto, abbastanza sorprendente e vedere Izuku un po' più cazzuto è sempre un piacere. Continua così e appena ne pubblicherai un'altra sto qui a leggerla :).
Raffa

02/06/20, ore 14:11

Sono tornata dopo circa 6 anni su EFP e la tua è la prima storia che ho letto!
La trovo molto carina e i personaggi non si distanziano troppo da quelli originali, quindi ottimo.
Mi piace come scrivi, continua cosi