Adesso sei Tu il Mio Universo
di KENNY1986

08/07/20, ore 01:49

Non avevo capito che la storia tra Kanon e Ginevra fosse addirittura arrivata al punto che Kanon la volesse sposare, nè che lei fosse il motivo per cui ha lasciato il ruolo di cavaliere. Mi sembra di capire che in questi cinque anni che è stato con lei, Ginevra non ha conosciuto Saga e giustamente si chiede cosa ci sia dietro. Kanon invece teme nel suo cuore che il fratello evidentemente non gli abbia mai davvero perdonato il gesto di abbandonare la sua vecchia vita per qualcosa che lui probabilmente giudicherà futile come l'amore. Kanon penserà che lui adduca la scusa del suo incarico per evitarlo, perchè interiormente non approva la sua scelta. Aiola arriva e vorrebbe anche aiutarli, ma intanto Kanon sicuramente dovrà dare delle spiegazioni anche alla sua fidanzata sul perchè di questo cambio repentino di umore, io credo mi sentirei nell'occhio del ciclone, soprattutto se vedessi che il mio fidanzato è in angoscia per qualcosa e non vuole parlarmene

22/05/20, ore 13:19

Lasciare tutto per amore di una donna di nome Ginevra passando il testimone a Saga? Kanon vuole proprio dare una svolta alla sua vita, anche se forse per Saga sarebbe un po' una retrocessione visto che ora è Gran Sacerdote, però sia lui che Atena danno il permesso a Saga. Vedremo ora come sarà la vita insieme di Kanon e Ginevra (tra l'altro bellissimo nome complimenti per la scelta)