Memories
di StarkBlack

05/08/20, ore 21:52

adorooo ❤️❤️❤️ controllo efp ogni giorno per vedere se ci sono nuovi capitoli 😂

27/07/20, ore 21:56

Bellissimo, ho apprezzato tantissimo il combattimento che in inglese non ero riuscita a cogliere nelle varie sfumature. Sanji in crisi è reso in modo incredibile e nello stesso tempo perfetto per chi conosce il personaggio dall'anime e dal manga, grazie ciao

27/07/20, ore 20:32

Ho bisogno della scena del bacio. È proprio da perfidi far terminare il capitolo così ... Insomma, siamo tutti consapevoli di cosa succederà apparentemente, ma non vedo l'ora di leggerlo! E cosa proverà Sanji? Questo combattimento tra Zoro ed Ener è stato davvero emozionante. Grazie mille davvero per il tuo lavoro. Ti ringrazio a nome di tutte le persone troppo pigre per mettersi a leggere FF in inglese, ahah.

23/07/20, ore 03:38

Mamma che emozione!! Ogni capitolo si scopre essere sempre migliore, bellissima storia ed è meraviglioso il modo in cui si viene catturati dalle emozioni che provo o i personaggi. Complimenti e grazie per il lavoro che fai, al prossimo capitolo. Un bacione

20/07/20, ore 20:49

Ah, che capitolo ...! Certe volte mi sembra di entrare talmente tanto nella storia da riuscire a percepire la tensione stessa dei personaggi. :3 E' davvero una FF molto coinvolgente e ti ringrazio ancora ed infinitamente per questo impegno che ci metti nel tradurcela. <3 Zoro è così bello. Nel senso, mi si stringe il cuore ogni volta perché si vede quanto ami Sanji. E Sanji, dal canto suo, è comunque di una dolcezza infinita perché ha questo conflitto interiore. Il suo corpo sa'. Il suo corpo sembra ricordare quell'intimità. Se solo anche la mente ci riuscisse ... Però sappiamo che non può essere così semplice, altrimenti non ci sarebbe la storia. Grazie per il capitolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un abbraccio.

17/07/20, ore 11:04

Ciao! Esordisco dicendoti che questa è la PRIMISSIMA FF di One Piece su Sanji e Zoro che leggo. Sono da poco approdata nel Fandom di One Piece siccome, alla veneranda età di 25 anni, ho iniziato a leggerne il manga - e sono ancora indietro, eh! Detto ciò ... Girovagando su Facebook vidi, giorni fa', una FanArt di Sanji e Zoro che si baciavano e mi son detta, perché no?, proviamo a cercare qualcosa su EFP. Mi è uscita questa tra le prime. Una traduzione, interessante. La trama, interessante. Quel mix giusto tra straziante e dolce e divertente. È strano non vederli nelle vesti dei pirati ed è altrettanto strano immaginarmi Sanji che va' a letto con Zoro, però in fin dei conti, come in tutte le opere, quando vedevo due personaggi odiarsi, inevitabilmente il mio cervello voleva accoppiarli, quindi anche questa volta, andiam sul liscio! Ahahah. Bellissima, grazie per questa piccola perla e non vedo l'ora di leggerne il seguito. Un abbraccio,
Eli.

13/07/20, ore 20:45

Semplicemente bellissimo, Sanji in crisi all'inizio che non si capisce piu' e non si riconosce in quello che prova e scritto talmente bene che è meglio di un film, grazie, ciao

06/07/20, ore 21:43

Sempre meglio, piu' avvincente che mai, tra l'altro avendolo gia' letto tutto in inglese mi rendo conto di come l'autrice stia seminando gli spunti per l'evolversi della storia considerando anche gli altri personaggi che potrebbero sembrare secondari ma che da un ottica finale non lo sono, grazie, ciao lili

30/06/20, ore 15:04

Sempre piu' bello ad ogni capitolo che si va avanti, la capacita' di rendere i caratteri dei vari personaggi uguale a come sono nel manga e nell'anime e' incredibile, grazie, al prossimo, ciao

30/06/20, ore 02:42

Cosa scrivere? Complimenti mi sembra molto riduttivo, per quest'opera che, ad ogni capitolo, diventa sempre più bella! Mi fai innamorare di questa coppia sempre di più! Ancora complimenti, ci leggiamo al prossimo capitolo. Un bacione

27/06/20, ore 20:58

OMMMIODDDIOOOO!!!! vorrei sommergerti da una valanga di amore!
1 grazie mille ma grazie moltissime x star traducendo questa storia!
2 è una storia bellissima e non ho saputo resistere ad andarmela a leggere tutta perche l'attesa mi stava uccidendo e dovevo sapere..
3 grazie infinite ancora x avermi fatto scoprire questa autrice!!perchè è spettacolare!
4 ti prego continua questa traduzione perchè comunque mi gusta di leggerla in italiano!
ti amo ti adoro ti ricopro di baci grazie ancora moltissssime stai facendo un lavoro d'oro <3

23/06/20, ore 10:37

Era da tanto che non leggevo una storia così, è davvero fantastica.
Insomma è perfetta, hai un modo di scrivere che ho amato fin dalle prime parole, ricco di particolari e dettagli minuziosi, linguaggio forbito, e posso sentire con chiarezza le emozioni che provano i personaggi.
Tutti sono perfettamente centrati, devo dire che non sono affatto ooc.
Il linguaggio è molto scorrevole, e il fatto che la storia in sé, la trama sia così avvincente mi fa quasi sperare che i capitoli non finiscano mai.
Si vede che ci metti passione e cura in quello che fai.
Aspetterò sempre con impazienza l'uscita di ogni nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto e che in qualche modo la mia considerazione sia stata utile o ti abbia fatto piacere. ^^

22/06/20, ore 18:50

Bellissimo come sempre, anche se io di solito i vestiti li ho sempre sentiti chiamare fresco in lana, ma non so quale sia la forma corretta, grazie, ciao

17/06/20, ore 22:31

Ok, confesso. Dopo questo capitolo sono andata a sbirciare l'originale in inglese, perchè non potevo aspettare di sapere come continuava! Però giuro che continuerò a seguirti, un po' perchè il mio inglese non mi permette di cogliere tutte le sfumature, ma soprattutto perchè tu stai dando grandissima intensità alla storia! Continua così!
BB

17/06/20, ore 02:18

Capitolo stupendo e tristissimo , la negazione da parte di sangi è un colpo al cuore... povero zoro, comunque complimenti bellissimo capitolo