Una nuova guerra sacra
di DarkSide_of_Gemini

27/11/11, ore 14:46

ma che fanno li negli inferi? bische clandestine? sono assurdi quei tre scnasfatiche che non sono altro. Death come ha fatto a perdere?! poveri Kanon e Saga xD ora si devono occupare di Little Mask! xD ah ah ah ah ah ah ah ah Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi scontri!

15/09/10, ore 17:45

Spettacolare!é veramente divertente!Poveri giudici infernali, non possono nemmeno fare una partitina in pace!Ma chi non invidio proprio è Kanon, gli faccio i miei migliori auguri! Comunque tifo per i gobbini!

22/08/09, ore 11:59

Mi è piaciuto un casino il pezzo in cui è diventato piccolo(me lo immagino tenero e puccioso!) e con i tre giudici è stato uno spasso!

11/08/09, ore 20:04

Lerciolas? O.o e Deathy neonato? o.O oddeo!! XDXD voglio proprio vederli i gemelli a prendesi cura di lui, credo che le loro armature abbiano più istinto materno di loro due messi insieme XD Shura... ottima motivazione, non c'è che dire! XD beh che dire.... una vota avrei etto "vuoi che Saga perda?", ma ho detto la stessacosa con Deathy-kun quindi mi aspetto di tutto!!
ah ma io amo le cretinate altrui! XD ne dico a vagonate pure io quindi...XD
eh si, povero Jaken... se vuole glie lo o io il rhum! poi lo ubriaco, gli rubo il bastone e parto con Sessho-sama al suo posto! ù.ù

11/08/09, ore 17:24

Povero Death! Mi offro volontaria per tenere il pargolo! Poco tempo dopo che gli ho affidato un neonato in una fic, ecco che lui torna neonato, quasi sicuramente per vendicarsi. Lo so, non sembra una bella idea affidare un infante ad un assassino convinto e sanguinario, ma non ho resistito. Mi spiace davvero tanto che abbia perso, mi delude. Maledetti gobbini! Spero che il prossimo scontro si riveli vincente per i gold! Ciao!