A Different BirthDay
di Kicchina

05/09/09, ore 17:21

E' stupenda, mi è piaciuta tantissimo :D
Il lieve OOC di Kanda, ma non mi sarei sorpresa di scoprire che in realtà che questa Shot è il futuro che la Hoshino prospetta ai giovincelli di D.Gray-Man. Davvero, bravissima *heart*
Mi ha scaldato il cuore *awww* L'immagine della loro amicizia e il loro affetto mi è rimasta impressa >_< Certo, un po' di tristezza scoprendo che Lavi si era allontanato dagl'altri...Ma la lettera mi ha tirato su :) [poveri davvero gli allievi di Kanda xD]
Il finale è semplice, ma d'impatto ;) Complimenti :D

SS.
PS: ultimamente ho tentato di scivere una Yu/Lavi/Allen...Se ti va, prova a leggerla...
bye bye ^.^

13/08/09, ore 22:46

Che dolce questa fic!! Lavi e Kanda sono un po' OOC, ma é stata godibile lo stesso ^^ mi é piaciuta molto la parte della lettera, come ha detto Lavi é stato molto "alla Allen" . Fic carina; davvero. E (anche se un po' in ritardo) tanti auguri a Lavi!!

12/08/09, ore 00:12

*O* Bellissima <3

11/08/09, ore 19:59

che carina! semplice e leggera... davvero una bella storia... Lavi è un bel personaggio, e ,i piace questo spezzone della sua vita che hai fatto^^ kiss, e ancora complimenti

11/08/09, ore 18:37

Questa one-shot è davvero carina. Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi (che erano abbastanza IC) e anche lo stile, semplice e chiaro, mi è piaciuto molto. Complimenti, hai scritto davvero una bella fic, brava ^^.