Different Kind of Phone Sex
di Andrea Hiddleston

21/09/20, ore 22:11

Ti ringrazio per averla tradotta.
Questa è una OTP coi fiocchi, l'ho amata dal primo momento che l'ho presa in considerazione, e questa è un'immagino -non come fanart ma come tematica- che mi affascina moltissimo, non l'atto in sé ma tutto ciò che Richie riesce a trasmettere, trasformandosi in birbantello anche quando sono insieme in quel contesto, nel senso amo quando smette di essere lui per un po' e asseconda il carattere accondiscendente e delicato di Eddie, e al contempo amo quando lui segue l'etica della ribellione e si trasforma in ciò che normalmente non è. Poi, tirare in ballo Bill è una genialata. Grazie per averla riportata!

27/05/20, ore 17:57

ok ok ciao, allora uno scritto decisamente differente dal precedente, decisamente più inteso ❤️
in alcuni punti non ho potuto non ridere almeno un po’ , non so bene il motivo ma mentre leggevo mi sono venuti in mente pensieri sciocchi o frasi tipo:
- cazzo, ma ha risposto davvero ?!
e nulla ho sorriso in più parti come ti ho detto, perché davvero è sorprendente ed intrigante come hai giustamente detto.
Mi ha staccata un po’ dalla quotidianità, davvero, fantastica ed originale.

Ed inoltre ci vuole anche una buona dose di coraggio a pubblicare fic così spinte, come non se ne leggo spessissimo su efp le trovi più facilmente su wattpad.

Ti rinnovo i miei complimenti, perché alla fine sei molto brava ed apprezzo la cura che metti negli scritti. ❤️❤️