Family
di Kieis_chan

24/05/20, ore 08:51

Beh, che dire. Sono onorata di sapere che la mia storia ti ha ispirata, e grazie mille per avermi avvisata perché sono felice di aver letto questo primo capitolo e di poterti dare una mia opinione a riguardo.
Dunque, immaginavo che avresti lasciato a Kidd il braccio meccanico per via delle nostre conversazioni riguardo alla mia storia. E devo dire che immaginare il figlioletto tenuto sopra quel braccio è qualcosa di molto carino. Inoltre, considerata la lite che si stava svolgendo mi è piaciuto come Kidd abbia spezzato il momento separando Law dal figlio ma al contempo mantenendo entrambi vicino a sé. Insomma, era tipo un arbitro o qualcosa del genere. E infatti penso che senza l'intervento di Kidd sia Law che Kou avrebbero continuato a litigare ahhaha Diciamo che Law sembra destinato ad avere figli che lo contraddicono, sarà perché Kidd è invece permissivo o altro, però ci sta (sai che la penso come te)
Mi spiace l'idea della famiglia separata, ma se Kidd deve partire per un'avventura non lo ferma nessuno. Si capisce che Law rimane indietro per stare con Kou. Condivido anche questo.
Immancabile e apprezzato l'intervento di Killer, nonché la sua preoccupazione riguardo alla situazione in generale. Non fatico a credere che sarà un personaggio molto presente in questa raccolta, del resto fa parte della famiglia. E magari più in là inserirai anche Bepo e altri personaggi. Non so.
Siamo all'inizio ma direi che ci sono tutte le premesse per una bella raccolta mpreg, complimenti!

23/05/20, ore 14:32

Ciao *^* ♥

Sai già cosa penso di questa shot, ma commento lo stesso!

Confido in Law che il Polar Tang starà bene :3 La sua nave è come un nakama per lui, quindi eviterà di litigare con Kou fino al punto di danneggiarla.
Inoltre è divertente come il medico, all'annuncio di Kidd, si limiti a un cenno di saluto con la mano, come a dire: "Sì, sì, fai come vuoi. Se sopravvivi, ci rivediamo." Adoro. Stronzetto come sempre, ma tanto lo sappiamo che ci tiene al suo rosso ♥ E poi il modo in cui sottolinea a Kou cosa significa "No" mi fa smattare. Ovviamente non era quello che intendeva il figlio, ma il dottore di bordo è simpatico e quindi gli ha risposto così :'D

L'indole dittatoriale del ragazzino non ha vita facile con un padre come Law, mentre ho il sospetto che riesca a imporsi piuttosto facilmente (o più facilmente) su Kidd. Quest'ultimo è testardo, ma non ha la stessa lingua tagliente degli altri due. Ma chissà!

Spero che nei capitoli futuri avremo una spiegazione sulla nascita di Kou. Non è fondamentale, a dire il vero, perché si tratta solo di una raccolta di One Shot, ma sarebbe sicuramente interessante *-* Più che altro mi domando se stiamo parlando di una classica Omegaverse o di un caso strambo come la mia storia o se, a caso, c'entrano Ivankov e i suoi poteri :'D Insomma, è curiosità mia!
E non ti nascondo che auspico pure in una qualche scenetta dolce tra Law e figlio, visto come in questo primo capitolo fossero prossimi a scannarsi x'D

Sono contenta di aver avuto un ruolo nel convincerti a tornare a scrivere e grazie per avermi citata a fine storia! Non me lo aspettavo ♥

A presto cara, su una mia o tua storia, chissà *^*

Bacioni
Pawa