Big Damn Table - Momenti di una Vita
di Shellcott

16/06/20, ore 07:48

No beh...è giusto che finisca cosi...Harry è sempre romantico e Ginny è sempre cresciuta con 6 fratelli e non è abituata

16/06/20, ore 00:53

Ciao Shellcott ^^

Adoro lo sguardo inquisitore con cui la signora Weasley fulmina i figli e il sorriso che elargisce ogni volta ad Harry :D.
Hai preso in pieno l'imbarazzo del ragazzo, ma Harry non ha nulla da temere è già da tempo nel cuore della suocera **.
Sarà stata anche una serata all'insegna di una chiacchierata e qualche bacio, però Molly, che è vissuta più di loro, avverte uno sciabordio di sentimenti d'amore.

Bellissima questa flash! 💙

Un grande abbraccio
-Vale

15/06/20, ore 22:53

Ma che teneriiiii! Ancora un po' e mi sciolgo!
Mi ci voleva proprio un po' di sana Hinny (ho appena visto il finale del Titanic ed ero una fontana vivente xD) per rallegrarmi la giornata!

15/06/20, ore 20:43

Ciao, forse non ti ricordi di me Ho recensito primo capitolo.questo qua c'è letteralmente fatto sciogliere perché c'è scritto benissimo che il dolore post guerra di Harry il comportamento di Ginny è semplicemente tenero e dolce,attendo con ansia i prossimi capitoli sei molto brava/o!

15/06/20, ore 09:03

Ciao! Era da ieri che avevo necessità di un po' di sano fluff Harry/Ginny e devo dire che questa storia non ha deluso le mie aspettative. Mi piace come hai utilizzato la parola. Con "verde" ci si aspetta che si faccia riferimento a prati, giardini o alberi, però scegliere di usare come elemento gli occhi verdi di Harry è davvero un'ottima trovata. Amo il modo in cui si sostengono a vicenda, è forse la cosa che mi rende più debole nella loro storia, anche nei libri, e tu sei riuscito a trasportarlo nella storia in modo praticamente perfetto. A presto, Chiara.

14/06/20, ore 11:57

Sono storie bellissime davvero...buffe e divertenti ma anche riflessive

14/06/20, ore 11:39

Scusami ma mi sto scompisciando ahahah.
Non capisco se mi fa più ridere Harry spaventato che cerca un modo per scappare o alla fine quando inizia a chiamarla "Gin" e poi completa il nome 😂 è una cosa che non so perché mi ha fatto morire ahahah.
Super carina come sempre, complimenti!

14/06/20, ore 11:04

Ma quanto ridere ahahahah
Harry che pondera di violare lo statuto di segretezza per scappare dalla torta alla melassa mi ha fatto rotolare dalle risate!!

p.s. Ma sai che stai cominciando a farmi paura con questi aggiornamenti lampo?

13/06/20, ore 23:06

Ahahahahaha ma quanto sto ridendo!!
Se riesci a ritrovare il link della storia da cui hai preso spunto per favore mandamelo, perchè con questa sono morta dalle risate!!
Ma quanto stimo Harry xD

13/06/20, ore 08:27

Anche questa flash è molto simpatica, ed è impossibile non empatizzare con Harry.
Chi è che ama fare i regali di Natale quando potrebbe stare sotto le coperte tutto il giorno? Ahahah
Mi è piaciuto molto il passaggio del ricordo di Harry bambino a Harry adolescente e poi finalmente adulto.
Complimenti ancora,

12/06/20, ore 11:37

Buongiorno!
Ho letto questa raccolta stanotte, tutta d'un fiato, e avevo pensato di recensire subito dopo averla letta ma sarebbe stata una recensione dettata più dal sonno che dalla lucidità, quindi eccomi qua ahahah.
Intanto sono doverosi i complimenti: non è facile scrivere delle flash-fic che siano allo stesso tempo corte, appunto, e belle. Io stessa non ne sono capace e ti invidio tanto ahahah.
Ti scrivo un po' di cose qua onde evitare di infastidirti con varie recensioni per diversi capitoli:
-C'era una storia, "Bibite" se non erro, di cui eri poco convinta. Ecco, personalmente è quella che mi è piaciuta di più perchè è stata quella in cui si vede la coppia da un punto di vista esterno e piuttosto insolito. Vedere con gli occhi di madre la felicità che la figlia ha finalmente ottenuto è una cosa molto dolce. Mi è piaciuta tanto.
-Su "Perchè?" credo che Ginny sia del tutto canon, ricordiamoci che durante la Battaglia ha preferito che Luna accompagnasse Harry nella torre Corvonero anziché Cho ahahah.
-Questa qui è davvero simpaticissima, mi sono sbellicata quando Harry si è messo davanti all'omniocolo!
Ultima cosa e giuro che poi sparisco: mi piace tantissimo che tu stia dando un ordine cronologico alle storie, avere un filo logico rende più bella la raccolta, secondo me.
Ancora complimenti!
A presto,

11/06/20, ore 17:20

Hello di nuovo Shellcott!
Non vorrei proprio essere nei panni di Harry, costretto a dare a Ginny lezioni di babbanologia partendo da zero!
Cavoli, la mia voglia di essere una strega sta salendo a mille... anche io voglio poter lanciare gli oggetti quando mi arrabbio e poi raggiustarli dieci secondi dopo senza troppi danni!!

10/06/20, ore 14:37

Ginny che ha paura dell'altezza non l'avevo mai vista! Forse sarà la velocità, bho ma si sa che ognuno ha paura di qualcosa, magari per Ginny è la moto di Sirius xD

09/06/20, ore 16:48

Va bene, neanche Ginny è una santerellina xD
Non so se aggiungere anche "povero Harry" perchè non mi sembra che alla fine sia la vittima della situazione (okay, forse un po' sì ahahah)
Baci!!

08/06/20, ore 23:12

Ma allora è vero!! Harry Potter ha un lato Serpeverde, che gli piaccia o no!!!
Le domande dei giornalisti mi hanno fatto morire. Sono in versione Rita Skeeter, per intenderci, e io adoro le cavolate che spara Rita perché sono talmente assurde...
Sto ancora ridendo come una scema mentre mi immagino una fontana con la faccia di Harry ahahh