Who Was Michael Jackson?
di Porsche

16/08/13, ore 02:52

Ciao, Porsche.
Dal punto di vista logico, a prescindere da quale enunciato ritieni che sia impossibile che Jackson fosse stato ciò che diceva di lui la maggior parte dei tabloid? E a prescindere da cosa le immagini su cui ti basi per affidarti al tuo Michael Jackson mentale sono specchio della realtà e non semplici pose di servizi fotografici? So che i tabloid vivono di ciò su cui mentono, ma non ti considerare certa su questioni inverificabili. In fin dei conti, Michael Jackson è morto.
Perla

17/02/10, ore 00:09

Mi viene da piangere se penso a lui.......Credo che tutti vorrebbero essere come quest'uomo che ha amato tanto e ha sofferto tanto.

07/10/09, ore 16:11

E' bellissima...complimenti...mi trovo in tutto quello che hai detto...la pura e sincera verità...semplice e concisa...il nostro Michael vivrà finchè darà nei nostri cuori...

04/09/09, ore 19:35

Ciao porsche. ho letto tardi la tua storia, per mia grande enorme sfortuna. hai scritto in una poesia tutto ciò che è racchiuso nei cuori di chi lo ama, mi è piaciuta moltissimo, specilemte perchè è sincera ed autentica, degna a descrivere ciò che era è e sempre sarà per noi fan MIchael Jackson, non solo The King Of Pop, ma anche The King Of Our Hearts! grazie

31/08/09, ore 13:15

Davvero favoloso leggere le emozioni. Bellissima questa FF, hai perfettamente ragione. Michael Jackson, era, è e sarà tutto quello che hai detto. Brava davvero.

30/08/09, ore 15:00

mi ha colpito veramente la tua descrizione di Jacko!! Io lo amo e non smetterò mai di farlo!per me resterà per sempre con me,come hai detto tu,nel mio cuore!e poi lui ci ha dedicato una canzone stupenda,che secondo me, "You are not alone",per ricordarci che in qusto mondo NON siamo soli!Non finirò mai di dirgli GRAZIE!!!Ciao Jacko!!!

28/08/09, ore 02:17

Hai scritto questo breve e sincero testo, mettendoci tutto il cuore (si vede molto chiaramente). Volevi scrivere di più, vero? Però scommetto che le parole non ti uscivano, perchè... magari non riuscivi a dare un significato terreno ed esprimibile in termini concreti ai tuoi sentimenti. Succede, quando l'intensità di questi ultimi è alta. Io non ne parlo più. Di lui, intendo. Non ci riesco e, del resto, neanche voglio condividere quel che penso di lui con altre persone. Però mi piace pensare a lui, scrivere di lui, ascoltare la sua musica, ricordarlo in tutta la sua... bellezza (questo non è il termine giusto, ma non riesco a trovarne altri al momento). Quello che tu gli hai dedicato è stato un bel pensiero. Non ti sei persa in lagne inutili, ipocrite, sentite e risentite in questi 2 mesi... Lo hai ricordato per la bella persona che era. Ed è questo che serve quando si pensa a qualcuno che non c'è più. Ti sei sfogata in maniera discreta e commovente, ma senza drammi. Quindi GRAZIE. Grazie per aver pianto, per aver ricordato, per continuare a ricordare, per comportarti da vera fan, incondizionatamente devota alla sua musica e alla sua memoria. Ti ringrazio per non lasciarmi sola.

25/08/09, ore 09:49

Ciao ho letto la tua fic ed è praticamente bellissima. Racchiude tutto quello che noi fan di Michael abbiamo sempre pensato. Complimentoni, davvero questa fanfiction è una delle più belle che io abbia letto perciò la metto nei preferiti. Senti se non sai con chi parlare di Michael, puoi registrarti su MJJFORUM: c'è un sacco di gente che starebbe ore a parlare di lui(come la sottoscritta^^) e la pensa nella nostra stessa maniera. Scusate l'OT ma volevo proprio darti un consiglio se ti senti sola a condividere il dolore. Ancora complimenti e bacioni!!

21/08/09, ore 14:18

Bellissima!

13/08/09, ore 14:26

Di cose sul suo conto se ne sono sentite molte. Alcune positive, altre negative ma la cosa che colpisce di più è che se anche non conosceremo mai la verità su alcuni suoi misteri, Michael jackson è riuscito ad unire il mondo intero con la sua scomparsa, abbattendo tutte le menzogne che erano state gettate con infamia sulla sua figura. Irragiungibile, inimitabile, unico e invidiabile. Come dici anche tu in questa one-shot è e sarà sempre il Peter Pan di tutti quelli che lo hanno amato, di tutti quelli che lo hanno saputo comprendere, di tutti quelli che lo hanno ammirato. Per questo lui è anche il mio Peter Pan. Molto belle le riflessioni, così trasparenti come un velo sottile d'acqua. Un uomo, un uomo fantastico. Troppo buono forse per il mondo della fama, perchè lo hanno infamato, accusato, screditato, a lui che cercava di aiutare i bambini, che amava i bambini più di se stesso, ma un bene genuino, paterno. Avrà avuto i suoi difetti, ma chi non ne ha? Resta il fatto che con il potere che aveva ha cercato di cambiare il mondo partendo dai bambini che saranno il nostro futuro, ma non è stato capito, è stato frainteso e ingannato, ingiustamente accusato di pedofilia. Mi è molto piaciuta, bravissima.

12/08/09, ore 15:12

Ecco, io dovrei smettere di piangere adesso e ritrovare quella compostezza che si addice a me. Beh, non ci riesco. Ciò che hai scritto mi ha commossa, forse perchè la pensiamo allo stesso modo, io amavo quell'uomo e lo amo ancora adesso. una sorta di amore viscerale e profondo non so dovuto a cosa, forse perchè sono stata abituata a sentire la sua musica da sempre, da quando ero un feto praticamente(grazie ai gusti musicali di mia madre, che lo ama come pochi penso e se avesse potuto si sarebbe fatta seppellire con lui ù.ù) e mi manca immensamente. Brava, davvero. Un bacione.(vado a tentare di ricompormi..)

12/08/09, ore 00:49

Hai scritto davvero una bella cosa per Michael, io sono una sua grandissima fan da ormai due anni e devo dire che ne conosco poche di persone che credano che lui sia innocente, apparte i fan che conosco sui forum ecc.! Comunque, brava mi è piaciuta questa descrizione, sopratutto perchè è veritiera!