Una nuova opportunità
di Troi_ontheHellmouth

17/09/21, ore 22:02

Ma buona sera! Come promesso, sono passata a leggere questa storia, e ne sono rimasta piacevolmente colpita!

Star Trek: Voyager è, in assoluto, la mia serie Trek preferita e tu sei stata perfettamente in grado di rendere al meglio i personaggi, in questo caso Paris, Torres e Kim.

Ammetto, come al solito, di essere bastian contrario: sulla coppia Paris/Torres sono sempre rimasta abbastanza neutrale, non mi ha mai fatto particolarmente caldo o freddo, sebbene la preferisca alla coppia (che non ho mai capito da dove venisse fuori) di Chakotay e Sette.

Ho apprezzato, come sempre, il tuo stile di scrittura e il modo in cui riesci sempre a essere coerente con l'universo di Star Trek. Non vedo l'ora di leggere nuove storie!

09/09/21, ore 15:18

Eccomi qui carissima ♥️ Mi hai sopresa molto con questa ff! ♥️ Ma in positivo, decisamente in positivo! Premetto che tutto il mondo Star Trek lo sto conoscendo grazie a te, e leggere di questa coppia mi ha spiazzata perché non pensavo che mi piacessero così tanto a prima lettura! Ed iniziando proprio dalla lettura ho notato subito qualcosa di diverso, qualcosa che si differenzia con le altre storie di Star Trek, e nello specifico Ezri e Julian ❤️ Ho subito percepito qualcosa che è arrivato subito al cuore. Qualcosa che a volerlo spiegare a parole non riuscirei. Lei, in lotta con se stessa si presenta me con una facilità e una sincerità cheasxis subito trasparire cosa c'è dentro il suo cuore. L'eterna lotta su cui essere o diventare. Essendo mezza umana e mezza Klingon ha da sempre questa voglia di riscatto tutto e tutti, compresa se stessa. Questi suoi pensieri sono stati davvero bellissimi, e sei riuscita a fare sentire i suoi sentimenti così come li sente lei. Davvero bravissima ♥️ Andiamo a Tom. Posso dire che lo adoro? Posso dire che già mi sono innamorata di lui? Perché è così! ❤️ ( Che Julian non me né voglia! ❤️🤣) Ma lo trovato veramente affascinante, ironico e divertente! Ho adorato la scena in cui sono intrappolati, ho amato la scena in cui lui va da lei nel cuore della notte senza un perché ( anche se io un pensierino ce l'ho! ) E ho stra- amato il sogno di Tom! Che per sfoetuna nostra era solo un sogno! Come sempre in quelle scene dai il meglio di te!❤️ Piena di dettagli, piena di sensazioni, piena di loro due! ❤️ Ma che ci posso fare? Amo i donnaioli redetti! ❤️🤣 Grazie per aver suggerito questa lettura! Oltre che ad essere una piacevole lettura è stata una meravigliosa scoperta! E ti rigrazio per tutto quello che sto imparando da te, in tutte le forme e in tutti i campi ( non solo Star Trek! ) Complimenti davvero per una ff che mi ha fatto sognare! ❤️❤️❤️ Alla prossima ❤️

29/05/20, ore 13:53

Ciao
Questa storia è davvero carina, ne leggerei a decine così! I personaggi IC e ben caratterizzati, scritta bene e scorrevole, sembra di essere davvero nuovamente sulla Voyager.
Grazie per la compagnia e ti prego scrivine altre!
A presto, spero
Eian