Il Potere Di Prenderla
di cherieM

29/01/19, ore 23:31

Ciao,
So che questa fic è stra vecchia, ma mi è tornata in mente questa ship dopo aver visto un edit su Bellatrix e così mi sono ricordata di quanto shippassi questi due (specialmente nei libri tipo quando lui la salva al Ministero della Magia, oppure quando lancia un urlo dopo che lei è morta, etc..).
Quando avevo visto “l’ordine della fenice” ci sono rimasta non poco male per la mancanza di scene d’azione dentro il ministero e dei tagli fatti, tra cui, appunto, le scene Bellamort.

Comunque, tornando alla fic è super mega perfetta, non si direbbe proprio che è la tua prima rossa, non solo è ben scritta e per niente volgare, ma sei riuscita addirittura a mantenere i personaggi IC (cosa molto difficile se si considerano le loro personalità).
Ho molto apprezzato l’uso che ne hai fatto della bacchetta e lo scambio di battute, quasi quasi questa fic potrebbe essere considerata un “Missing moment”.

Ti rinnovo i miei complimenti.
Baci,
Giuli

16/03/12, ore 12:40

Wow.. che dire.. è una delle FF più belle che abbia letto.
Se mai ci fosse davvero stato un rapporto fra loro sono certa sarebbe stato così.
Anche io scrivo delle FF su di lei ed anche io avevo immaginato l'uso della bacchetta in quel modo e leggerlo mi ha fatto troppo piacere.
Complimenti davvero, a presto :)

11/03/12, ore 19:10

Piccola premessa: io sono una fan sfegatata di questa coppia.
Detto ciò, la tua shot è perfetta!  c'è tutto: tortura, sadismo, potenza e del bondage. Cosa si può volere di più?
A livello di stile, sei impeccabile; narrazione scorrevole, senza intoppi e molto piacevole. Come primo tentativo non è per niente male!
Lunga vita al fandom!
Cubo

07/02/12, ore 16:41

E' - ASSOLUTAMENTE - FANTASTICA!!! Non ho parole... mi sono sempre immaginata i rapporti tra i mangiamorte più potenti (come lucius bella severus rodolphus e lo stesso Signore Oscuro) come qualcosa del genere... finalmente ho trovato qualcuno che la pensa al mio stesso modo praticamente! Anche se devo dire che la bacchetta usata a mo' di dildo non ci avevo pensato XD

26/12/11, ore 15:50

Ehi, niente male! Non è facile scrivere con rating rosso e devo dire che, almeno secondo il mio modesto parere, hai colto perfettamente la psicologia di entrambi i personaggi, senza i "buonismi" imposti dall'editore della Rowling. Brava!

09/11/11, ore 23:51

Il loro è sicuramente un rapporto "malato"; lei è innamorata folle di un ex-uomo completamente fuori di testa, che non riesce a concepire assolutamente una cosa come l'amore.. ma ce la vedo una scena così tra loro.
Complimenti, è scritta molto bene e prende molto :)

20/06/10, ore 16:28

Hai azzeccato in tutto e per tutto...questo capitolo è davvero unico. Devo dire che in generale non apprezzo troppo questo genere, ma l'hai scritto davvero con grande maestria!
E' molto forte e cruda, ma è perfetta per la coppia di cui parli.
Ancora nel libro ho sempre amato questi due personaggi.
Lord Voldemort, per la sua storia, per quella sua personalità strana e misteriosa, per il suo passato, di quando era ancora Tom Riddle, ecc...
Trovavo il suo personaggio così affascinante! Ovviamente quanto sia crudele è fin troppo ovvio menzionarlo ed è proprio per questo che questa storia è perfetta se resa con termini così crudi...
Trovare dei sentimenti amorosi in lui sarebbe stato strano, anche se non sarebbe male provare a pensarci per un altro tipo di racconto in questo contesto proprio non li avrei visti adatti!
Mentre Bellatrix... bè. Devo dire la verità, lei ho cominciato ad apprezzarla maggiormente con il film più ancora che con il libro.
Ho trovato Helena Bonham Carter perfetta per quel ruolo e il suo talento nel film mi ha proprio stregata... secondo me rende tantissimo la sua personalità contorta. Sembra quasi presa dalla pazzia, come se fosse proprio il potere e questo morboso rapporto con il suo padrone a renderla pazza. Perché il loro rapporto non si può definire in altro modo che morboso o malato (come qualcun altro prima di me ti ha scritto!)... e nelle tue parole, nelle parole che hai usato in questo tuo scritto emerge tutto questo.
La pazzia, l'ossessione, la paura...sono palpabili e reali.
Complimenti davvero!
Alla prossima, Yuki**

15/12/09, ore 10:52

Non c'è che dire, meravigliosamente IC!
Premetto che non ho mai apprezzato troppo questa coppia, essendo slasher, ma per questa storia mi vedo costretta a fare un'eccezione XD
E' così che mi sono immaginata il loro rapporto, e devo farti i complimenti per quanto sei riuscita a scrivere. Davvero, davvero brava.
*corre a porgere una bacinella a draco*

11/09/09, ore 02:28

Cruda, ma efficace. Molto IC. E anche il tuo modo di scrivere rende bene la scena. Davvero brava!

30/08/09, ore 22:52

forte ma rende i personaggi cm info tutti crediamo k siano! info..nn ce li vedo mani nella mano a passeggiare x hogsmeade e fermarsi da Madama Piediburro x un thè caldo!:-)

29/08/09, ore 14:18

E' proprio questo quello che vorrei sempre leggere su questi due personaggi! Hai reso bene il loro rapporto malato, me lo immagino sempre così.