Uccidimi pure
di Willow Whisper

21/12/12, ore 22:37

Ciao :)
Allora che dire di questa drabble? Scritta bene.
Anche a me piace molto come libro, l'ho trovo stupendo e bellissimo, la Meyer non delude mai! *-*
Piace molto anche a me come personaggio Wanda, anche se preferisco di più Jared e Melanie. Ma anche lei e Ian dai! E naturalmente Jamie! :)
Comunque a parte questo, lei in quel momento lo prega di fare in fretta, perchè non riesce a sopportare di leggere l'odio che prova in quel momento Jared, per lei.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

26/02/10, ore 18:58

molto poetico *_* mi piace tantu

04/10/09, ore 21:58

Tres bien.
Questa FF l'avevo già letta tempo prima, e non posso che lodarla.
È esattamente la "compressione" di ciò che ho provato quando la Viandante (Sì, anche io odio ed odierò per sempre il nome Wanda u_u) ha descritto l'odio di Jared: tanta, tanta e tanta rabbia mista a disperazione.
Brava, una drabble che mi è piaciuta un sacco ^^ Sei riuscita a farmi trovare una fanfict di The Host - bellissimo libro - che adoro!
Kisu
Luluchan

12/08/09, ore 16:16

k carina...!!!!!!!!!mooooooolto...io a differenza tua ho letto da poco the host...sl 1 mese fa!!!! xD xD...ma concordo è stupendo!!!!! E lo è anke la tua ff!!!!! 1 bacio xD xD

12/08/09, ore 03:53

Ok, questo è il momento del libro -uno dei milleXD-che preferisco
Jared è così idiota da non accorgersi che ammazzare Wanderer sarebbe come ammazzare Mel, o, come io ho pensato, la vuole uccidere per vendicarla -probabile-
COmunque, questa drabble pura è magnifica! Profonda e piena di significato, ho adorato quei giochi di aprole, estremamente musicali e piacevoli. Bravissima!

11/08/09, ore 21:02

wow, bella!!! sai che anche io ho riletto l'ospite da poco? secondo me hai preso in pieno i sentimenti di Wanderer quando sente che Jared la vuole uccidere...anche io ho sempre adorato il leto "emotivo" del suo carattere :)