Angel o Devil?
di Isabella v

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/03/14, ore 09:31

Non ti offendere, ma io non so come facciano le altre a leggere ciò che scrivi! Non perché i racconti non siano carini, ma l'uso che fai della lingua italiana mi fa accapponare la pelle! E non dire che il motivo è solo quello di non avere una beta, eh! Anche quando c'è non cambia molto!
Io non voglio offendere nessuno, è normale che in racconti tanto lunghi qualche errore possa scappare, ma qui esageriamo!!! Io personalmente non riesco a godermi la lettura così.
Vedo che però ti piace scrivere e allora permettimi di darti un piccolo consiglio: cerca di concentrarti sulla qualità di ciò che scrivi e di meno sulla quantità.
Spero che accoglierai questa recensione come tutte le altre, dato che, ti ripeto, assolutamente non c'è cattiveria in quello che scrivo, ma semplicemente la voglia di esprimere la mia opinione e la speranza che tu possa migliorare, perché hai molta fantasia e sarebbe un gran peccato.

04/10/11, ore 21:48

Complimenti la tua storia è veramente molto bella.
Ho provato la sensazione di immedesimarmi nel dolore di Bella di fronte all'Edward stronzo e ho gioito con lei quando lui le ha detto di amarla.
Continua a regalarci storie sempre belle. Brava!!!

07/06/10, ore 13:17

Cavoli, mi è piaciuta molto la tua ff ^___^ Hai capito.. Edward che se le fa in ufficio..! E come vede Bella ecco che ne vuole fare di già la sua prossima preda. E lei, purina, sconvolta da lui e dalle emozioni che le fa provare, cede. E come biasimarla? ^___- Chi non vorrebbe gran bel pezzo di figliolo come Ed, anche se sciupafemmine? Piuttosto che niente, è meglio piuttosto. anche se ci si fa 'sciupare'.. no? ^___^
Poi tutti e due capiscono che il loro rapporto è su ben altri livelli, affrontano le difficoltà e alla fine si ritrovano e restano insieme! Semplicememnte bellissima ^_^ Brava, davvero! Kiss, Lala ^^

02/06/10, ore 13:04

complimenti per la storia davvero bella.. le tue storie sono sempre emozionanti e soprattutto originali brava smak

30/05/10, ore 10:44

Ciao, storia stupenda e molto originale.
Mi spiace che tu abbia concluso la storia per mancanza di recensioni. Però ti faccio tanti complimenti per il tuo modo di scrivere, sei davvero brava.
Anche se Angel o Devil è conclusa, voglio leggere altre tue storie e magari recensirle in modo da non farle concludere velocemente per mancanza di recensioni.
Però, mi piacerebbe un sacco leggere gli extra. Sarebbe davvero bello.
Complimenti ancora.
baci & abbracci.
8Alice8

18/05/10, ore 23:13

complimenti per la fanfiction è stata bellissima.......davvero...brava!!!!

14/05/10, ore 17:43

Bellissima storia...complimenti!non ho parole per dire quanto sia bella...un bacio yle

11/05/10, ore 16:27

sorry ma non mi è piaciuta molto...ochhio all'ortografia!!

04/05/10, ore 02:03

wow...penso ke ci sia poco altro da dire....wow
ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda...mi ha catturato così tanto ke posso dire ke l'ho cominciata oggi pomeriggio e ho appena finito di leggere, con ben poche pause.
continua a scrivere così

21/02/10, ore 13:37

bellissima complimenti!!! io sono alessia e seguo questa fanfiction dall'inizio e mi dispiace nn aver mai lasciato recensioni(credimi nn lo faccio mai XD) sappi cmnq ke ti ho aggiunto ai preferiti fin dall'inizio e anke le tue altre storie(incluse quelle di tua sorella) complimenti e perfavore fai anke gli extra mi piacerebbe troppo

la tua fan Alessia

21/02/10, ore 11:46

Non so il tuo nome vero. comunque io sono chiara. Volevo dirti che ho sempre seguito questa ff fin dal primo capitolo anche se non ho mai lasciato recensioni o almeno credo, Volevo dirti che però mi piace tantissimo e mi dispiace sia finita. Sono consapevole che può scoraggiare quando non ricevi recensioni. Io pure scrivo due ff e posso capire perchè tu non abbia avuto lo stimolo a continuare.
Volevo dirti che mi piacerebbe leggere gli extra e che continuerò a seguire le altre due storie...
GRAZIE per aver condiviso con noi questa meraviglia.
Ora finisco di romperti le scatole con il mio poema. Baci

21/02/10, ore 11:16

ODDIOOOOO TESOOROOOOOO MAMMA MIA è STATO BELLLLISSSSIIIIIIMOOOOOOO SUL SERIO QSTO EPILOGO è STATO FANTASTICOOOOOO!!!!!!!! mamma mia ke bellliniiiiii tt insieme sposati kn 2 figli e ke belollini ke sn gemelliniiiiii mammma mia....ahhhhhh se lo chiedi a me è sicuro ke ti dico ke voglio gli extra!!!!!!! a presto spero un mega bacioneee e ancora complimenti è stato davvero davvvero bellisssiiimooooo un bacioneeeee

21/02/10, ore 11:07

teeeesooooooroooooo!!!!!
sono Veronica...
o mammina cara!!! è finito... ç___ç
ti volevo fare i miei complimentiiiiiiii!!!! è bellissimo!! questo epilogo è stupendoooooooo!!!! che bello sapere dove vivono, che hanno avuto dei figli... e che finalmente sono felici!!! i bambini sono troppo carini!! hihhi già me la immagino una piccola Kris esuberante che dice di essere fidanzata con il padre!!! hihih =P Rob invece è più tranquillo!! li hai descritti proprio bene cara!!!! adoro la tua storia.. troppo bella!!!
ancora complimentiiiiiiiiii!! un bacione teso =D

21/02/10, ore 00:15

epilogo perfettooooooooooooooooooo

21/02/10, ore 00:11

peccato che è finita, lo sai è stata la prima ff che ho letto, e mi è piaciuta da matti, un finale bellissimo, spero che scriverai ancora.un bacione grandissimo ciao e augri di buona guarigione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]