Not just a matter of Quidditch
di cl33

Ciao! Avevo letto questa fanfiction tempo fa, quando ancora la stavi scrivendo ed oggi, gironzolando fra le D/G, l'ho ritrovata e l'ho riletta tutta d'un fiato. Non aggiorni da più di un anno, perciò non credo che questa recensione servirà a qualcosa ma come si dice, la speranza è l'ultima a morire!
La storia mi piace, davvero tanto ed io sono abbastanza schizzinosa. E' diversa rispetto a molte altre fanfiction che ho letto e scrivi molto bene. Questa prospettiva del tradimento di Potter e Granger lo trovo fantastico, perché sono due personaggi che trovo letteralmente antipatici, perciò son contenta del loro titolo di 'str**zi' della storia. Ginevra mi piace particolarmente, il fatto che sia una giocatrice di Quidditch e non la solita Auror mi ispira davvero tanto, così come anche Draco, che non è diventato il solito derelitto escluso dalla società per essere un Mangiamorte oppure il ragazzo pieno di soldi e con manie di possessione e superiorità chemancofosseilpadronedelmondo!
Lo ripeto, mi piace davvero tanto questa storia perciò dentro al mio cuoricino bacato spero che un giorno ti potrà tornare la voglia per scrivere ancora (:

Oh, sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo di questa fanfiction. Lo stile mi piace parecchio, è molto scorrevole, e rende molto bene l'idea della linea temporale, senza confondere il lettore e mettendogli addosso la voglia di sapere come va avanti. Ginny non è il mio personaggio preferito, nel libro (auch, assolutamente no), per cui mi ha piacevolmente sorpresa scoprirmi molto interessata a sapere cosa succederà alla "tua" Ginevra. Vai avanti così, ti seguirò con interesse :)

Sono proprio curiosa di sapere come prosegue,hai avuto un'idea originale a far giocare pure Malfoy nella nazionale. P.S. Ma perchè dobbiamo essere delle schiappe a Quidditch noi italiani?=P

mmmm... la storia mi incuriosisce parecchio sai?!?!?!? molto personale e originale la trama e poi la coppia che hai scelto è secondo me la più bella, ma anche la più complessa da scrivere.... i personaggi sn descritti molto semplicemente ma cn efficacia, xk secondo me 6 riuscita a fare cogliere ciò ke volevi tu.... l'ultima frase mi ha molto spiazzata e spero rivelerai a noi lettori cm sn arrivati a parlare di quella st*****-tr*** di hermione..... saluti....

Finalmente qualcuno che parla del Quidditch con impegno! In realtà solitamente le Ginny/Draco non mi attraggono molto, ma questa promette bene. Spero che aggiornerai presto e ti prego di ingrandire il carattere perchè sennò iniziando a lacrimarmi gli occhi! xD

Bentornata!!! Finalmente un'altra autrice ficer che vale la pena di leggere. Non si capisce ancora molto, ma la storia sembra davvero interessante e soprattutto davvero originale l'idea del quiddich.