Gelato
di Lunaharry66

28/07/21, ore 08:11

Shinichi quando capita sa essere enigmatico,
ma lo compatisco,
del resto a davanti un'ex membra dell'organizzazione con se,
sebbene scoprirà suo malgrado che diventerà un prezioso alleato per la sua lotta contro i Mib.
A parte ciò è carina la scenetta del gelato,
mi ha strappato un sorriso.
Bella fic.
Ci si vede,
con affetto
Shinran amore ^.^

28/05/20, ore 00:54

Ehi ciao, come stai? L'introduzione della tua One shot mi ha molto incuriosita e quindi eccomi qui. Ho letto attentamente tutto e avrei alcune considerazioni da farti che spero tu non prenderei male. La trama è semplice, parla di un momento tranquillo e, correggimi se sbaglio, che si svolge all'inizio della conoscenza tra i due ed è molto carina. Purtroppo il racconto è pieno zepo di errori soprattutto dal punto di vista della punteggiatura. Se all'inizio vi era qualche virgola fuori posto verso la fine hai iniziato a mettere le virgole dappertutto. Purtroppo mi è risultato davvero difficile finirla perchè proprio non comprendevo le frasi. Dal punto di vista del lessico non mi pare di aver visto errori o almeno non ci ho fatto caso. Davvero, la mia recensione non vuole buttarti giù o altro: secondo me hai talento, devi solo fare più attenzione e rileggere prima di pubblicare. Spero di non esser risultata sgarbata e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo per ricredermi. Ti saluto