A Sexual Proposal- Una Proposta Sessuale
di Benny Phoenix

09/11/20, ore 01:26

Wow Wow Wow! Devo dire che ultimamente non sto leggendo nuove storie perchè ne sto leggendo ben 5 e scrivendo anche la mia, e siccome la scrittura è solo un fantastico e meraviglioso hobby pensavo che non mi sarei messa a leggere nuove storie finchè non ne avessi almeno finita una...ma.... questa è sublime!

Intendo dire che adoro le storie di sesso intriganti e leggere un primo capitolo così diretto e passionale ha davvero fatto breccia!
Il caro signor Cooper è convinto che grazie alla sua posizione possa ottenere qualsiasi cosa! Chissà se è vero!
Ti sei guadagnato una nuova lettrice!
A presto,
Lady

08/09/20, ore 22:20

Per essere così duri,così cinici bisogna avere un brutto passato alle spalle.Burke per tutti è un'uomo senza sentimenti ma non è così,ha solo paura di soffrire di nuovo.Ma Rox lo spiazza,gli tiene testa e forse è questo di cui aveva bisogno.E la richiesta di avere entrambi l'esclusiva mi sembra giusta,le cose non funzionano solo a senso unico.Cosa deciderà Burke?Invece per quanto riguarda Tom,ha coraggio a chiamare Rox dopo il tradimento.Per fortuna ora sparirà,meglio perderli uomini così.A presto tesoro.

31/08/20, ore 02:26

Lo sapevo Benny che non mi avresti deluso.Ho sentito tutto il desiderio,tutta la tensione sessuale.Hai creato un protagonista maschile sensuale,un vero Dio del sesso.Dove posso trovare un Burke Cooper?Lui e Rox fanno fuoco e fiamme assieme.Stasera poi ci sarà la cena con ovetto vibrante....Hai chiesto di immaginare la loro prima volta.Bhe perché non inaugurare quella bella vasca Iacuzzi.Continua così tesoro e a presto.

13/08/20, ore 19:40

A volte le prime impressioni non sono quelle giuste,a volte bisogna conoscere meglio una persona.Tutte noi pensavamo che fosse Tom il marito innamorato,quello a soffrire.E invece si stava divertendo con un'altra donna....Burke sembrava il solito playboy e invece si è rivelato un gentiluomo.E direi che è il momento per lui e Rox di fare l'amore.Benny sono sicura che tu non ci deluderai,sei bravissima a descrivere certe scene.Al prossimo capitolo tesoro.

04/08/20, ore 02:01

Mi dispiace per Rox.Scoprire un tradimento in questo modo dev'essere orrendo,poi qui parliamo di un doppio tradimento anche della migliore amica.Chissà da quanto andava avanti tra i due.E Rox poverina si è sentita in colpa solo per desiderare un'altro uomo.Ora immagino che Burke le starà vicino,l'aiuterà a superare questo brutto momento.Perché lui può sembrare un'uomo superficiale ma c'è molto di più.A presto Benny,un bacione.

25/07/20, ore 00:43

Davvero complimenti Benny.Sono poche le autrici capaci di far sentire la passione senza cadere nel volgare.Tu sei una di queste.Ora il gioco si fa più intrigante,Rox lavorerà per Burke.Si vedranno tutti i giorni,saranno a stretto contatto e sarà difficile reprimersi.Certo Burke ha minacciato Rox ma non andiamo per il sottile.Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Ciao tesoro.

06/07/20, ore 01:15

Che uomo Burke!!!Mi piace sempre più,come pensa e come si comporta.Sai all'inizio pensavo che fosse il classico riccone superficiale ma mi sono dovuta ricredere.Lo sapevo che Rox l'avrebbe richiamato,quando si prova ciò che più piace è difficile rinunciarvi.Al prossimo capitolo tesoro.

18/06/20, ore 23:19

Wowwwwwww.Mi piace troppo Burke.Avrebbe potuto avere subito Rox,togliersi lo sfizio e invece decide di aspettare.Vuole che sia lei a chiamarlo,a desiderarlo.Devo dire che sto rivalutando tanto quest'uomo,lo credevo superficiale e invece è tutt'altro.Rox dal suo canto non è mai stata così eccitata,con il marito non ha mai sperimentato certe sensazioni.Sono sicura che molto presto chiamerà Burke per averne ancora.Noi tutte aspettiamo la telefonata.Un bacio tesoro.

13/06/20, ore 14:33

Wowwwwww Benny!!!Mi hai lasciata senza parole.Ho sentito le sensazioni di Burke e Roxanne sulla mia pelle,mi sembrava di essere in quella stanza con loro.Lui l'ho rivalutato,non la vuole comprare con i soldi ma che lo desideri anche lei.E mi sembra così dalla reazione di Rox,almeno il suo corpo desidera il miliardario.Bella storia e personaggi con una bella grinta,complimenti tesoro.Un bacio.

09/06/20, ore 01:32

Ciao Benny sono una nuova lettrice :)
La storia mi sembra procedere bene e mi sembra anche molto simile a Proposta indecente, film del 1993 diretto da Adrian Lyne con uno straordinario Robert Redford nei panni del miliardario, Demi Moore della moglie e un non troppo attraente ma sempre superbo Woody Harrelson nei panni del marito di lei.
Nella tua storia i due coniugi si recano a Las Vegas per poter realizzare il sogno di David, architetto come il tuo Tom del racconto  e succede quel che succede qui in effetti. Arriva Gage (Robert Redford) e offre un milione di dollari per una notte con la bellissima Demi Moore (e chi non lo farebbe...? Solo un pazzo probabilmente). Detto questo, i tuoi guizzi autoriali ci sono, Gage è un gentiluomo mentre il tuo signor Cooper si comporta da stronzo tuttavia sono certa che saprà redimersi :)
Forse la storia prenderà totalmente un’altra piega o forse no, però ti consiglierei di fare una nota d’autrice che segnali da dove prendi ispirazione in modo che non ci siano fraintendimenti.

Sperando di leggerti presto!
Spidey

05/06/20, ore 23:25

Gli ultimi due capitoli sono molto diversi fra loro.Nell'altro Burke ripensa a Roxanne,al suo corpo,ai suoi occhi e si eccita.Anche se abituato a delle ventenni la desidera,è sicuro di averla.In questo capito i due coniugi si confrontano,parlano della proposta.Roxanne sa che non hanno altra scelta se non accettare,ormai il tempo per lottare è finito.Tom non vorrebbe,ama sua moglie e scoppia a piangere.Ho provato tanta tristezza per loro.Com'è ingiusta la vita,alcuni non sanno neanche quanti milioni hanno mentre altri non hanno niente.Ancora complimenti Benny.Un bacione.

01/06/20, ore 13:00

Ciao Benny.Continuo a seguirti e seguire le tue storie perché riescono sempre a sorprendermi.Devo dire che Burke Cooper mi sta già antipatico,è il classico riccone che pensa di poter comprare tutto con i soldi.Ha bisogno di una persona che gli tenga testa,che lo rimetta in riga.Qualcosa mi dice che sarà Roxanne perché si può anche essere sul lastrico ma la dignità non si svende.Ora ci sarà l'incontro e forse la proposta.Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia.Un bacione.

28/05/20, ore 11:42

Ciao cara, sono passata a leggere questa tua nuova storia che già promette bene! Le tue trame mi incuriosiscono e mi appassionano sempre, non sono mai scontate o banali. Mi piace il fatto che arrivi direttamente al punto, che non ti perdi in chiacchiere inutili. Il protagonista maschile è un uomo fascinoso che ha un debole per le belle donne. Mi sembra un po' insolito che un uomo accolga così "calorosamente" la sua segretaria, perché normalmente nella realtà non accade, soprattutto in situazioni in cui non si conosce ancora bene la persona che si ha davanti. Burke è molto passionale e attraente, con il suo potere e la sua bellezza riesce ad attrarre molte donne. Sono curiosa di sapere come procederà la storia, già mi intriga!

26/05/20, ore 21:13

Ciao Benny,
Certo che ogni volta trovo qualcosa di nuovo. Siamo passati da una storia tra professore ed alunna a quella fra due agenti segreti. Ora invece tra un uomo ricco e potente e una donna sposata.
Dalla trama la storia, come tutte le altre, mi sembra promettente e non vedo l'ora che entri in gioco anche la protagonista femminile.
Voglio capire che ci fa una donna spostata sul lastrico in un casinò a Las Vegas. Boh!

Certo che il protagonista va subito al sodo. Primo capitolo e già che va alla carica. Mah!

Vediamo come proseguirà la vicenda 😊

A presto,
Dauntless_99