Swirl and Sours
di seventhe

27/09/10, ore 22:05

Ho già recensito altrove questa storia, ma oggi la ritrovo per caso e... DEVO scriverlo: è la migliore reffie che io abbia mai letto. :3

06/06/10, ore 21:22

WOW. Vabbhe, sarà che io AMO sia Reno sia Yuffie, ma non ho potuto non trovare questa fiction stupenda, adorabile. Il comportamento di entrambi è dolce, delizioso, e rimangono perfettamente ic per tutto il corso della storia; senza contare che alcune scenette sono fantastiche - ad esempio, quando vogliono scrivere i loro nomi coi bastoncini, e Yuffie gli chiede il nome *si scioglie* aww. Bellissima. Penso sia la mia preferita della raccolta Warming Up - ormai quest'autrice è una delle mie preferite, non c'è nulla da fare <3
A dire il vero, rileggendola, mi sono accorta che l'avevo già letta - peccato non averla recensita prima *si picchia* è fantastica!
Kiss, Aki

28/01/10, ore 14:40

Perchè nessuno abbia recensito questa storia qualcuno me lo deve spiegare! è_é
Oh bhè, adesso sono qui tutta per te.
allora, mi piace molto come hai trattato questi due personaggi facendoli rimanere perfettamente IC. E poi la Reffie è un pairing che, sinceramente, mi piace moltissimo ^_______^ mille volte di più che lo Yuffentine ( sarà che io Vincent lo vedo bene solo con Lucretia, bho) anche le situazioni, come scrivere i nomi con i bastoncini e punzecchiarsi a vicenda, l'ho trovato perfettamente in linea con la simpatia di quei due. ottimo. devvero una bella serie, complimenti! Ciao, un bacio!!!