Lei sapeva vedere la bellezza negli altri
di CatherineC94

13/06/20, ore 15:46

Devo dire che inizio ad appassionarmi alle storie che trattano del rapporto tra Lily e Remus... questa, poi, è semplicemente stupenda!
Quella frase citata alla fine, è una delle mie preferite dell'intera saga ed è meraviglioso il modo in cui tu sia riuscita a ricollegarla ad un evento in particolare!
Mi sono molto piaciute le descrizioni iniziali, mi hanno fatta entrare nel vivo della storia. Remus purtroppo non riesce a non incolparsi per la sua natura e questo tormento che si porta dietro lo annienta! La morte della madre, poi, contribuisce a devastarlo del tutto. Ma ecco entrare un raggio di sole, una speranza. Lily lo affronta di petto, con decisione, gli dà quella scossa necessaria per farlo riprendere e con le sue parole sincere e carezzevoli gli dà la forza per rimettersi in sesto e tornare dai suoi amici. L'accoglienza che gli riservano i Malandrini, è spettacolare e mi ha molto divertita!
Una storia che mi è piaciuta molto, davvero!
Un abbraccio,
Traumerin

06/06/20, ore 23:58

Shot veramente carina che spiega il legame tra il nostro Lunastorta e Lily... Il bentornato dei Malandrini è troppo azzeccato coi loro caratteristi, me li immagino troppo bene Sirius e James che lanciano della sbobba verde addosso al povero Remus per dargli il bentornato ahhaha
Complimenti per l'idea!!
Bacioni e alla prossima