Benvenuti su Gildacontact
di Zoraya

23/06/20, ore 15:38

Di solito non seguo le fanfiction basata sulle chat, ma questa è particolarmente divertente. Primo su tutti il siparietto gruvia nella chat privata e i battibecchi con Lyon come al solito quando c'è di mezzo Juvia sono troppi spassosi. Loki devo dire che mi è sempre piaciuto di più con Lucy rispetto a Natsu. Poi mi fa impazzire Sabertooth però Sting lo preferisco con Yukino mentre adoro Rogue con Minerva. Natsu e Gray non perdono la loro verve battagliera nemmeno in chat e credo ci saree stata bene anche qualche scambio di messaggi tra Luxus e Mirajane. Gildarts poi geloso della sua bambina Cana è il massimo come il master che sta a mettere lire a tutte le sue belle ragazze della gilda.

08/06/20, ore 22:49

Complimenti hai scritto una storia originale e molto spassosa sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

01/06/20, ore 16:47

La tua storia è molto carina e porta una ventata di novità, leggerla mi ha strappato più di un sorriso e le conversazioni rispecchiano quasi esattamente il carattere dei personaggi facendo rivivere l'atmosfera che si respira nella Gilda di Fairy Tail in un giorno qualsiasi, ed essendo una fan accanita della Gruvia ho gradito particolarmente i siparietti tra Gray, Juvia è Lyon 😊

01/06/20, ore 11:41

Molto carina e divertente. Hai avuto una bella idea a farli interagire nei social ahahaha. Ben fatto!

01/06/20, ore 10:43

penso sia una delle cose più belle e divertenti che abbia mai letto, sto ridendo a crepapelle anche per alcuni nomi tipo "Gajeel IronSinger", comunque anche io come te sono nuova, quindi benvenuta anche a te! <3

01/06/20, ore 00:12

Mi piace da matti questa storiellina, sappi che ho riso come una pazza, ho ancora le lacrime per il troppo ridere, sarebbe troppo divertente vedere i nostri amati maghi alle prese con i Social Network, io di sicuro sarei morta dal ridere, con tutte le cavolate che verrebbero fuori, specie da Natsu, ti rinnovo i miei complimenti per avermi fatto ridere. UN bacione grandissimo ciao *________________________* BENVENUTA