Stay
di Ghostclimber

06/06/20, ore 17:56

Quanta dolcezza, quanta malinconia, quanto desiderio di farsi accettare dall’altro e di essere accettati, tutto nascosto da un forzato distacco ed un carattere violento per natura.. è davvero penetrante questo tuo scritto, entra dentro nella testa e catapulta nel petto dei protagonisti, rendendo il lettore non solo spettatore ma viva parte del racconto: impossibile, da quanto hai descritto bene, non immedesimarsi nei tormenti di questi due. Bellissima la scena di quando si accorge degli oggetti in bagno, così tragicamente tenera da scombussolarmi.
“ Un'ultima notte poteva essere come l'ultima sigaretta, l'ultimo bicchiere, l'ultima dose: insomma, solo un preludio al proseguire imperterrito della dipendenza.” Questa frase mi è piaciuta talmente tanto che l’ho salvata nelle note del cellulare.
Bravissima.

05/06/20, ore 22:54

MA CHE COSA CARINA AIUTO
è tanto bella davvero
Adoro la XS e mi piace come hai descritto il loro rapporto, soprattutto il punto di vista di Squalo. Sono tanto belli, grezzi ma ci tengono l'uno all'altro. Lussuria mamma chioccia mi fa morire ahahahahhahaha
mi è piaciuta davvero tanto, hai descritto bene i modi rudi di entrambi lasciando quel velo di dolcezza che fa capire che è tutto oltre al superficie.
complimenti :)

05/06/20, ore 15:27

È interessante come descrivi un rapporto d’amore che intervalla violenza, romanticismo e momenti introspettivi. Si dice spesso che odio ed amore siano due facce della stessa medaglia ed in effetti, è innegabile che entrambi siano sentimenti di enorme portata. Mi è piaciuta tantissimo la risposta di Fran, quando spiega che lascia che Bel gli faccia del male perché sa che poi si prenderà cura di lui.
Ho amato anche gli intervalli divertenti, sei sempre in grado di farmi ridere.
Molto molto bene!!!!