Detective Conan World
di KiarettaScrittrice92

30/12/21, ore 04:26

Carissima,
non si può certo negare che è bello rivederti riprendere questo progetto di one shot.
Che dire?
Hai ripreso alla grande vedendo le sensazioni che fuoriescono dall'animo di Shinichi e di Kaito.
Si, può far male non avere le persone vicino (sarà stato uno strazio per lui non avere più Ran),
ma il bello della vita è il sapersi rialzare dai disagi,
e direi che Kaito ha fatto al caso suo,
confortandolo in maniera adeguata e scappando dalle ire dell'ispettore Nakamori.
Che bricconcello che è Kid.
Complimenti.
Ci vediamo alla prossima,
con affetto
Shinran amore ^.^

24/01/21, ore 20:59

Questa è molto triste...ma anche un po’ romantica. Kid che cerca di consolare shinici e nel frattempo deve combattere contro il tempo, e poi arriva quel rompi balle (ma simpatico dai xD) di Nakamori!! Ma aspettare che si baciassero almeno no eh? -.- cattivo!

11/07/20, ore 12:10

Inizialmente pensavo che ci fosse Vermouth con Shin, invece c’è Kaito, la cui identità è ora di pubblico dominio. Un capitolo molto carino e ben scritto.

02/06/20, ore 13:59

Ciao! La fanfic è molto bella, me la sono letta tra un momento libero e l'altro e l'ho trovata molto scorrevole e ben strutturata. Mi piace un sacco come hai caratterizzato sia Shinichi che Kaito e alcune descrizioni erano rese molto bene. Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere su DC! Un abbraccio