Bites of Universes ( stucky version )
di Fuuma

03/06/20, ore 21:27

Che piacere leggerti di nuovo, anche se per una breve storia, riesci cmq sempre a rappresentare un quadro perfettamente visibile a chi ti legge e a trasmettere emozioni. Grazie!

03/06/20, ore 18:56

Cosa posso dire? Wings AU + Bottom Bucky: la sto amando. E in particolare stra amo questa frase qui: gli incide addosso il suo nome. Bravissimo Steve, continua così e soprattutto tu continua sempre così a scrivere di loro due in questi modi che stra amo. Ho adorato l'accostamento gemiti e frullii d'ali e l'ombra di Bucky che assomiglia ad un angelo mi è piaciuta un sacco perché sappiamo bene che Bucky si vede tutto tranne che un angelo ma lo è. Tra parentesi quando ho letto l'ultimo paragrafetto mi è proprio tornata in mente la tua wings au e che bello vedere che ci ho preso!! L'unica cosa di cui mi dispiaccio era che avevo l'opportunità di farti scrivere una soulmates au e non ci sono riuscita, ma prima o poi tornerò alla carica, sappilo!!! Il mondo non ha abbastanza stucky soulmates, anche perché la fanfic di cui ti ho dato il prompt mi piaceva un casino come idea, ma purtroppo la fanfic alla fine si è rivelata deludente quindi speravo proprio di rifarmi facendola scrivere a qualcun altro :D a parte questa divagazione inutile come sempre grazie e adoro come riesci a creare immagini così vivide in cosi poco spazio. E il porn in così poco spazio <3

03/06/20, ore 16:41

E io vado in solluchero a leggere queste poche-troppo poche-righe.
Ma soprattutto, ora voglio (esigo e pretendo! XD) "La caduta degli angeli di ferro", perché tu non puoi dire candidamente 'questa cosetta striminzita giusto per farvi gola è lo spin off di quella storia che ancora non ho pubblicato', perché sei malvagia! >.<
Come sempre hai scritto qualcosa di estremamente emotivo, visivamente appagante e formalmente corretto. Il problema è che è un mignon, e io ho bisogno delle torte intere o, almeno, dei cabaret di paste. ç_ç