Of course we're dating!
di Minako_

14/10/21, ore 03:12

Wow,
non posso fare a meno che pensare a quanto pathos sia uscito fuori da questa fanfic.
Seriamente, è stato dannatamente ricco di emozioni miste a sentimenti contrastanti che è difficile dire come mi sentissi durante il racconto, ma sicuramente una cosa ne sono certo, mi ha tenuto col fiato sul collo il loro discorso.
Certo, posso comprendere la frustrazione di Ran, ma credo che lo sfogo provato abbia dato supporto alla sua disperazione nei confronti delle bugie che Shinichi gli ha sputato per tutto quel tempo.
Diciamo che hanno chiarito e che si devono prendere un periodo di pausa.
Sono contento che hanno almeno dialogato, sebbene i toni erano molto accesi.
Un'ottimo racconto,

10/10/21, ore 22:49

Ahahahahah,
beh, dai,
goditi il momento Shin,
almeno sai che lei ci tiene davvero a te e che sa essere determinata per preservare il suo amore.
Quel poliziotto se l'è vista brutta con la karateka, secondo me finiva a cazzotti se continuava e lì mi sarei divertito da morire.
Troppo forte come shot,
mi ha sia emozionato che divertito.
Davvero un ottimo lavoro, sia nella narrazione che nella descrizione.
Ci si vede alla seconda shot,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Ran, credo che tuo padre abbia già capito ;)

28/01/21, ore 16:05

Partiamo dal fatto che adoro questa coppia alla follia e leggere questa one shot mi ha letteralmente fatto morire dal ridere 😂 impacciati come lo sono nell’opera originale. Veramente, complimenti!

11/08/20, ore 14:12

Veramente complimenti per questo capitolo!!!! Mi è piaciuto moltissimo, molto bella la caratterizzazione dei personaggi... Mi piace sempre leggere ff inerenti alle reazioni post rivelazione e questa è una delle migliori 😊 Spero scriverai un seguito di questa parte

30/07/20, ore 12:49

Ciao, Fanfiction bella e convolgente, ma ho una domanda: in che periodo rispelto a Whituot - Words ? Ho preferito il capitolo 1,ma anche questo non ha deluso. Bravissima, complimenti 👏❤️⭐

30/07/20, ore 10:43

Questa parte é  davvero  bellissima, complimenti! Quando Ran saprà  la verità  (in cuor suo penso la sappia già,  anche se non la vuole accettare), mi immagino una reazione  del genere e spero che Gosho non decida che lo debba subito perdonare, dato che obiettivamente ci sono tante cose che Shinichi ha fatto e che avrebbe potuto evitare. Personalmente  poi reputo la scusa di Shinichi estremamente debole, per non dire proprio senza senso: se l'intento era quello di proteggerla, l'ultima  cosa che avrebbe dovuto fare era andare a vivere a casa sua. Sarebbe potuto andare a stare da Agasa, continuando a vederla ma evitando almeno di prenderla in giro così  (e ricordiamoci che la spia costantemente e tutte le scene imbarazzanti che ci sono state nel manga😁). Se ha fatto questa scelta é  solo per il suo bisogno egoistico di trovare prima quelli dell'organizzazione  tramite l'Agenzia investigativa e, in fondo, perché  di certo non gli dispiace vivere con lei. Ma appunto sono bisogni suoi,  Ran sarebbe più al sicuro se lui non le stesse così  appiccicato e non vivesse a casa sua. Scusa se mi sono dilungata, ho fatto una riflessione  a partire dalla solita scusa trita e ritrita (e che non regge per niente😁) di Shinichi che tira fuori anche qui. Complimenti  comunque, capitolo davvero ben scritto e coinvolgente!

26/06/20, ore 08:32

Ciao,come l'altra storia che stai scrivendo è molto bella e soprattutto la parte finale mi è piaciuta moltissimo. Continua così anche con la FF a più capitoli!! ;D!

05/06/20, ore 01:45

Ciao questa one-shot è stupenda,sei bravissima e scrivi benissimo.
Ciò che hai scritto mi è piaciuto tantissimo come quando Shinichi cerca in tutti i modi di non far notare la sua gelosia o che prova qualcosa per Ran che va oltre l'amicizia,poi amo quando la nostra Karateka finalmente si fa valere dicendo di no ad Haruki,il momento che mi ha commosso è quando Shinichi dice a Ran che si gli dava fastidio che lei non aveva ancora detto niente di loro due a Kogoro e che quel poliziotto ci voleva provare con lei.
Spero che tu continui without words che mi ha appassionato fin dall'inizio.

04/06/20, ore 18:35

Ciao, scrivi davvero bene!
Shinichi e Ran sono timidi e impacciati, molto semplici a modo loro, esattamente come i personaggi originali. Sei riuscita, anche se si tratta di una one shot abbastanza corta, a rendere il loro rapporto perfettamente.
Mi auguro che tu continui a scrivere altre storie e anche "without words" perché ti garantisco che è bellissima :)