You'd better know what you're fighting for
di arashinosora5927

08/06/20, ore 10:25

Ok... ho pianto un po' -si asciuga le lacrime che le impediscono di vedere bene lo schermo.
Beh, che dire? Una bellissima fic un po' angst ma con l'happy ending che tutti ci meritiamo T.T
Ho letto un monte di fic dove Iemitsu è uno str- una brutta persona, ma non per questo fa meno male o rabbia! Nana invece è sempre un colpo al cuore... certo è un po' ingenua, ma non ce la vedo a trattare male il piccolo Tsu-kun T.T
Comunque è sempre bello vedere Tsuna che dimostra di essere maturato, e che sa prendersi cura di tutti i suoi amici come un vero Boss u.u
Che poi "amici" non sono sicura per Hayato sia un termine adatto.. ma ok xD
Bellissimo lavoro davvero, è stata una bella lettura!
Alla prossima, spero mi terrai aggiornata su tuoi prossimi lavori!

06/06/20, ore 12:12

Oh, checcarino il primo batticuore del Decimo! *^*
Questa fic gronda fluffa da tutti i pori, ed è pure fluff buono, non quelle sviolinate da nausea/carie/diabete in stile Dulce de Leche che dopo un po' ti fanno cadere le biglie. Dichiaro solennemente la mia approvazione U_U
E adesso mi viene da chiedermi: quando, finalmente, Tsuna riuscirà a fare un passo avanti per modificare quel termine, "amico", che chiaramente non c'entra una ceppa col loro rapporto?
Grazie per aver condiviso!

06/06/20, ore 02:19

MA CHE COSA BELLISSIMA
è tanto bello vederli così uniti, hai descritto benissimo i loro timori e il loro sentirsi rassicurati l'uno dall'altro, piano piano. Mi avevi fatto leggere l'inizio in pv e anche la frase che hai citato, ma completo rende il quadro anche più bello. Si completano perfettamente.
Mi piace anche che hai reso perfettamente pure Tsuna che aveva i suoi casini,e grazie a Hayato trova la motivazione.
SONO TANTO CARINI INSIEME
Ho apprezzato tantissimo tutto il dialogo tra loro, ce lo vedo Tsuna che vede Iemitsu in quel modo
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo :)