Behind the scenes
di gattozucca

07/06/20, ore 14:11

Ciao, eccomi a recensire anche questa seconda parte.
Che belli che sono Naruto e Sasuke sempre pronti a punzecchiarsi, ma anche decisamente sensuali insieme. Voglio dire, già lo sono da soli, insieme sono davvero micidiali.
Mi sono divertita molto a leggere la questa storia. Ma ci sarà un proseguo con la seconda loro stagione? Io la butto lì.
Ad ogni modo l’hai resa davvero bene ed è stato interessante leggere di Ino come terza del gruppo al posto di Sakura.
È vero un attore é probabilmente più difficile da capire se stia recitando o meno, ma sono sicura che Naruto nell’approfondire la sua conoscenza con Sasuke riuscita a comprenderlo sempre di più e il fatto poi che sia una sfida continua penso che sia ancora più galvanizzante per lui.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “E, allora, rimase ancora una volta imponente di fronte alla sfacciataggine dell'altro,”, “sarebbe stato quanto ti più bello avesse mai potuto provare nella sua intera vita.”.
Alla prossima, kiss

07/06/20, ore 13:43

Ciao, è sempre un piacere ritrovarti.
Allora direi che mi sto divertendo molto a leggere questa storia che, per quanto sia lunga, è coinvolgente.
Mi sa davvero che al posto di Kishimoto avremmo dovuto avere Jiraya per avere delle scene hot tra i due. XD Anche se anche Kishimoto secondo me avrebbe voluto approfondire ancora di più il loro rapporto...
Vado a scoprire cosa succederà nella seconda parte.
Ti segnalo un errore di battitura nelle testo: “Appena finito di parlare di pentì seriamente della sua uscita,”.
A presto, kiss