White Lies
di _Ella_

17/03/23, ore 21:53

Mi sono genuinamente divertita come una pazza a leggere xkskskskksks ho sinceramente sghignazzato in diversi punti e mi sono mentalmente segnata certi giri di frase che hai messo in bocca ad Axel bc sono davvero GENIALI. Era da un bel bel po'che non leggevo nulla di rosso in italiano, e pensavo che forse lo avrei trovato imbarazzante? O poco sexy? E /invece/. Sembrerà strano dirlo per una fanfic di questo tipo, ma hai una capacità di linguaggio fenomenale. Alla line di Roxas uscito da uno shonen con troppi twink ho avuto un flashback di guerra e non ho potuto negare quella verità di vita. Geez fuck. E il rapporto tra i personaggi! Il modo in cui li hai resi così naturali in questo mondo che è ben diverso dalla loro natura originaria. Ottimi, semplice ed efficace adattamento. Grazie per aver xondiviso, sono ancora qui che ghigno.

10/02/21, ore 19:59

Ciao cara, Rieccomi sul tuo profilo a procedere dall'alto in basso. Se in quella precedente abbiamo avuto una SoRiku molto piccante, ora è il turno dell'Akuroku. Ci sono vari aspetti che ho potuto apprezzare in questa One-Shot; in primis le personalità così opposte e al tempo stesso unite di Axel e Roxas; un Axel molto più maturo riflessivo, rispetto a un Roxas all’apparenza innocente; molto più spigliato e diretto, affamato di coccole. In secondo luogo; la schiettezza con cui descrivi le scene di sesso; sono diametralmente opposte a come le scrivo io, le trovo interessanti appunto perché così diverse; dirette, scurilli, senza mezzi termini; in terzo luogo l'unione perfetta dei pg di KH con un mondo reale, senza contare tutti i riferimenti alla cultura nerd che ho adorato (nah, vorrei anch'io la Switch). Anche l'opposizione tra le due coppie è fantastico, insomma ognuno affronta le coccole in maniera di diversa; ma questo non toglie un'amore solido e concreto. Quindi che dire... mi ha fatto piacere passare anche qui. <3 Un saluto e alla prossima Elgas

25/10/20, ore 16:13

Ma meno male ci sei te che scrivi queste Akuroku bellissime anche a distanza di tempo!
Bless you proprio.
Cioè, a parte che amo sempre il tuo modo esplicito e rude di discrivere certe scene, con un linguaggio appunto colorito ma per niente imbarazzante durante la lettura, anzi, decisamente appropriato e piccante(!). Roxas e Axel ormai li vedo solo in questo modo, ed ormai nessuno potrà convincermi del contrario.
Poi ho letto anche il "prequel" di questa storia e ci tengo a dirti che ho amato anche quella, Riku povera anima disgraziata e Sora stupido bambino ingenuo.
Davvero due one-shot carine entrambe, spero sul serio di leggerne altre su loro due, perché diciamocelo non sono mai abbastanza Akuroku e perché quando ti torna la fissa, semplicemente ti torna la fissa e non ci puoi fare niente se non seguire il tuo cuore (seh, chiamiamolo così).
Ancora complimenti!

27/08/20, ore 18:00

Da amante delle akuroku, soprattutto di quelle rosse, ti ringrazio per aver scritto questa perla. Ultimamente ho voglia di leggere fiction su questa coppia. Mi son messa a ridere per la tattica utilizzata da Roxas per farlo nei luoghi pubblici e povero Axel che viene maltrattato così! Dovrei creare un'associazione per tutti quelli che vengono mal trattati in questo modo dai propri ragazzi. Passerò sicuramente a leggere l'altra tua fanfiction. Sora rimarrà sempre un ingenuo😂

15/08/20, ore 00:04

Sto morendo dal ridere!
È tutto fottutamente geniale: dalle emozioni dei due, perfettamente descritte da te, ad arrivare al picco della comicità! Questa storia è perfetta! Grazie per questo contenuto, ci sarebbe bisogno di più AkuRoku (E soprattutto, con un po' di ritardo, Happy AkuRoku Day! :3 )

07/06/20, ore 13:03

Io sono senza parole. Non so cosa dire, davvero.
Sicuramente che c'è bisogno di più AkuRoku.
Mi spiace per le tue crisi ma ti dirò, sono fottutamente contenta che tu abbia voluto riprendere (a)normal guy dal punto di vista di Axel.
Ma poi boh, adoro come hai deciso di tenere nascosto fino alla fine questo Roxas preso di brutto dal desiderio di scopare in luoghi pubblici. Niente da fare, è un animaletto horny e l'unica cosa che Axel può fare è sottostare.
Mi ha fatto molto ridere la disperazione di Axel, povero cucciolo, Roxas DAVVERO sa essere una bestia malvagia e feroce, l'ha tenuto col cazzo in tiro per tutto il tempo!
Che poi mi dicevo: cazzo, Sora e Riku vanno al cinema, perché non approfittarne?!
La cosa mi puzzava un sacco, poi alla fine la sorpresa...
Niente, adoro. Sono una coppia bellissima e la rendi sempre magnificamente ogni volta che decidi di scriverci su.
Bravissima.
E ti ringrazio perché anche io ho tipo io bisogno incredibile di AkuRoku, tanto che ultimamente ho iniziato a leggermi pure le fanfic in inglese, cosa che non ho MAI avuto voglia di fare.
Sono letteralmente su di giri quando qualcuno pubblica nel fandom italiano, ma quando sei tu sono felice il triplo, non posso farci niente.
Grazie per questa meravigliosa sorpresa <3