After the Darkness
di Moon Glow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/09/09, ore 22:57

Nooo, troppo dolce questo capitolo! che bello Edward, mi piace moltissimo il modo in cui hai descritto la sua passione per il piano, e come hai descritto le sue emozioni. soprattutto nel finale! ciao mitica, un bacio ;*

21/09/09, ore 17:53

Ciaooooooooo tesò;)!!!!...sono proprio contenta che ti sei rimessa ihihihih^^!!!!...allora il capitolo è bellissimooooooooooo*_*!!!!...madonnè ma come ti vengono certe idee?????...hai modificato la storia di Twilight in maniera sublime^_^...non ho parole...complimentiiiiiiiii...che dolce che è Eddy...mamma mia gli ha anche composto una ninnananna...che caro...ihihih...alla prossima...kisssssssss=*

20/09/09, ore 23:12

Ciao, sono Erika, webmistress di EFP.
Ti lascio una breve recensione perché la tua storia mi era stata consigliata per le 'scelte'.
Ho letto solo un capitolo e mezzo, ma ci sono problemi di stile e punteggiatura. Per quanto riguarda quest'ultima, principalmente la mancanza di alcune virgole. Per quanto riguarda lo stile, faccio un esempio:
"La cosa più odiosa dell'Italia era che era un paese soleggiato e di conseguenza, per non mostrare a tutti le nostre diversità c'eravamo dovuti adattare con le mantelle."
'era che era' sta molto male. 'C'eravamo' è un'espressione colloquiale, non da scritto, a meno che non sia inserita in un dialogo. In generale la frase suonerebbe meglio così (è solo uno delle tante possibilità):
"Il cielo italiano era odiosamente soleggiato e, per nascondere la nostra diversità, era stato necessario adattarci ad indossare continuamente delle mantelle.
Spero che queste critiche possano esserti d'aiuto.
Comunque questi sono i motivi per cui non potevo metterti tra le scelte.
Saluti da Erika, webmistress di EFP

20/09/09, ore 22:26

O.o aaaaaaaaaaaaaaaaa che dolce che amore!aaaaaaaaaaaaaa !! nn preoccuparti x Garret è di gomma!Gar: no no ascoltala! ascolta alessia! io nn sn di gomma sn solo molto paziente, ma cn te.....la pazienza è agli sgoccioli! o su Garry nn prendertela! veramente un bel capitolo aggiorna! baci8

20/09/09, ore 19:02

Bellissimo!!!!!!!!nn c'è altro modo con cui descrivere questo capitolo!!!!! mmmm...la storia tra renee' e charlie mi ricorda qualcosa...XD

20/09/09, ore 18:32

O mamma saura! ma io mi metto a piangere! Non potevi concludere il capitolo in maniera migliore... Lo dice anche Flamby, anche se lei non vuole dare a vedere tutta la sua commozione... Mamma saura se è bello! mamma saura! La storia di Charlie e Renèè: la storia di Edward e Bella. Oddio, mi si stringe il cuore solo a pensarci e a pensare a com'è finita. mamma sauraaaaa! mmm... Flamby ha detto che se dico un'altra volta "mamma saura" ne succederanno delle belle, quindi meglio non rischiare e cercare di cavare qualche complimenti decente da questo cervello. Che posso dire? Che, porca paletta, mi hai emozionato sul serio. Vedere Edward così preoccupato, preso, spontaneo, mi ha fatto venire i brividi. E leggere la storia di cui noi tutte ci siamo innamorate sotto un diverso punto di vista, mi ha emozionato ancora di più. Complimenti sul serio Ale! Grandiosa! Questi due sono sempre più carini insieme... Oddio! Tra un pò mi sciolgo! Direi quindi di dire basta ^^ eh eh... Comunque bravissima! E dopo questo capitolo posso rimettermmi a studiare letteratura ^^

20/09/09, ore 18:19

La storia di Twilight un po' modificata = passato della famiglia Swan... carina come idea! Renèe non si salva e Charlie vuole la morte, quello che pensava Ed in Breaking Down... Davvero un bel capitolo. Ed ha scritto la ninnananna! Effetto istanteo a quanto pare :)... E' già innamorato il nostro Volturo! al prossimo cap, sono curiosa...kiss :*

16/09/09, ore 18:39

Ciaoooooooo tesò;)!!!!...come stai???? rimessa??? hai ancora la febbre????...io no^^...spero che anche tu sia guarita ihih...il capitolo è bellissimoooooooooooo*-*!!!!...madò mi hai fatto venire la pelle d'oca...managgia a te;)!!!!...Jake grrrrrrrrrr...non lo sopporto ihihih...qualcuno lo elimini!!!!!...ihihihih...noooooo dai povero botolo puccioso^^...ma non dirmi che ha avuto l'impriting con Bella ihihih...e Leah l'ha avuto con Felix??????...e charlie?????...agiorna appena puoi...alla prossima...kisssssssssss=*

14/09/09, ore 02:11

Ma che qualcuno ammazzi Jacob!!! ti preeego! scusa, stase ti faccio una recensione un po' di corsa perchè sto cascando dal sonno... molto bello il capitolo, è tenero il modo in cui Bella si imbarazzi anche per dei contatti casuali come un abbraccio o il suo respiro sul viso... AMORE EDWARD! sono molto incuriosita dall'ultima domanda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ciao un bacio ;*

13/09/09, ore 21:38

penso di farcela. Gar: sicura ? nn vuoi una sedia? no grazie sto bene così all'oraaaa vediamo Gr: se desideri ti porto un bicchier d'acqua! Garrett sul serio penso di farcela nn preoccuparti, dievo mi è Gar:un pezzo di cioccolata? sai x gli zuccheri!..GRRRRRRRR GARRET VIENI QUI UN ATTIMO!...finito immobilizzato cm sei nn dovresti darmi noi...certo che lo scoch sulla bocca è proprio un colpo di classe. AAAAAAll'ora capitolo molto bello,Eddy ch fa innervosie Bellina è sempre un spasso e ora? forza forz che sn curiosa! aggiorna! baci8

13/09/09, ore 21:24

Bella questa storia!! Vorrei dei chiarimenti, non ho letto le tue risposte alle recensioni quindi potrebbe esssere ripetitivo, please rispondimi lo stesso. Allora, dopo questa premessa ecco le mie domanducce: -Jake non ha l'imprinting con Bella vero? Altrimenti sarebbe un bel casino! - Bella mantiene lo scudo sui Cullen ora che è amica di Ed? - Leah ha l'impinting con Felix? Devo ammettere che non mi dispiacerebbe anche perchè il Felix che hai descritto tu mi è molto più simpatico di quello della Meyer. Comunque posso capire se non rispondi a questa domanda per non svelarne nulla, però come si dice: Tentar non nuoce. - Charlie è stato ucciso dai Volturi?. Questa è idem alla precedente, ma io ci ho provato...Sono curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia. Sei davvero brava a scirivere... Una note che non c'entra nulla però mi ispira dirtela: Anche io mi chiamo Alessia!!.... al prossimo capitolo...kiss :*

13/09/09, ore 21:13

tesoro che bel capitolo ^^, e quel pulcioso sempre in mezzo sta é_é ammazzalo! me lo devi come regalo di compleanno ù_ù. aggiorna presto (anche l'altra ff pleaseeeee ç_ç)besos

13/09/09, ore 20:48

Stai scherzando, vero? Non puoi finire il capitolo così! Non puoi proprio! Cioè... Questi due mi stavano facendo venire la pelle d'oca, poi Bella fa ad Edward una domanda che mi lascia con l'ansia addosso, e tu concludi il capitolo? Nooooooooooooooo! Anche Flamberta è disperata, pure se non lo dà a vedere, ma sta morendo di curiosità... Comunque che dire? Waaaaaaaaaaaaaaa! Povero Jake! Cerca di buttare marcio su Edward perchè forse ha capito che Bella è interessata a lui e il lupo rosica. Mi dispiace, Jake!! Sul serio! Ti stimo, fratello, ma se glir ompi ancora le scatole, dovrai vedertela con me e Flamby! E sappi che lei picchia! Vabbè basta... Sono rimasta tutto il capitolo senza parole, attaccata al pc, con la pelle d'oca d'ovunque e i peggio film mentali! Ti dico solo che sentivo la mano di Edward sul ventre e avevo una voglia matta di riso! Oddio! Sono matta! Ma che ci posso fare se hai descritto i pensieri e i sentimenti di Bella così bene? Sono cotta pure io! E il fatto che il vampiro sia così interessato alla vita sentimentale di Bella, mi dà da pensare... Geloso, Ed? Dai su! Puoi dirlo alla zia Michela! Ok, direi di finirla quà! Complimenti ancora! Bravissima!

13/09/09, ore 20:38

bellissimo capitolo. quando ho letto che edward si avvicinava a bella e le posava una mano sul ventre mi sono venuti i brividi. complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo. un bacione sam

13/09/09, ore 20:07

belloooo! ma perchè jacob deve sempre ostacolarli? non lo sopporto! continua così! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]