Not Always rainbows and butterflies
di hermypotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/05, ore 17:50

ciao! ma che bella fic!!! ^__^ appena ho letto il titolo mi ha ispirato la tua storia!!! viva i maroon 5! scrivi molto bene e la storia è interessante..se non sbaglio l'ultima battuta di draco, quel discorso sul colpevole, è la traduzione di Guilty dei blue!!! io li adoro! cioè, adoro lee! love love...comunque, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! baci, hachi

ginny88
07/11/05, ore 16:44

ciao!!! questa storia mi piace, davvero molto e poi adam mi sta veramente simpatico aggiorna presto un bacione silvia

07/11/05, ore 15:40

ke grande ke è herm!!troppo simpa adams!agg presto xk voglio sapere il seguito!!1 bacino

eva_elamela
20/05/05, ore 15:33

Brava proprio un bel chap!! è doveroso citare lo scontro sulla porta del bagno fra Ron e Gin...fortissimo!continua presto eva.

Ellie
17/05/05, ore 18:12

Bella, m piace! Scrivi molto bn... e poi, considerando ke è una Draco/Ginny... m piace ankora d +!XD Aggiorna presto, sn curiosa d leggere il seguito!! ^-^

anonima

bellissimo!! troppo teneri quei due! li adoro!!sei bravissima, continua così

Sally90

Bellissima!!! non ho tempo per un commento più approfondito, ma spero continui presto auesto capolavoro!!! Baci, Sal

nene89

beh la ff è scritta molto bene in più le draco-ginny mi paicciono molto, e, cosa importantissima, adoro she will be loved dei maroon 5 infatti adesso mentre recensisco al sto ascoltando!! E poi sec me qst canzone stuepnda si adatta bene alle ginny-draco infatti anke io ho scritto 1 songfic sulla storia di quei due!

eva_elamela
13/05/05, ore 17:10

Carino l'inizio! Ma non è che questa ff la lasci lì cm le altre? Insomma, posso fidarmi di te vero?? Ma si!! Aggiorna...aggiorna...eva.

Sky88
13/05/05, ore 09:23

Cm inizio non è male...mi raccomando continua prestissimo!!! Un bacio e complimenti by Sky88

anonima
12/05/05, ore 21:27

molto bello l'inizio, sono curiosa di vedere come andrà avanti!aggiorna presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]