Una notte senza luna - Sebastian X Ciel -
di Reiko88

21/06/10, ore 00:04

sorvolando sulla cosa di Ciel ç___ç come puoi dire di odiarlo io lo amo ç___ç e amo quei due.....trovo questa fan fiction stupend *___________* così reale come se fosse stato il continuo dell'anime *___________________* complimenti

05/11/09, ore 02:35

Non posso non commentare anche qui... la rileggerei infinite volte, sei stata bravissima caVa *-* (si, sono io, quella folle donna che sta nel gruppo di Kuro su Netlog e che ultimamente ti tartassa su msn per chiacchierare XD)
Complimenti.

08/09/09, ore 16:04

wow che bella! mi è piaciuta un sacco, soprattutto il finale anche se: povero Ciel xD scrivi davvero bene, complimenti! non ti piace la coppia eppure hai creato una bellissima fan fic, mi chiedo cosa potresti scrivere allora di un paring che ami xD complimenti ancora!

15/08/09, ore 22:06

Ottima Ficcy... E' veramente molto bella, tranne per alcuni errori grammaticali... e non risulta molto chiara ad una prima lettura ^^"' Comunque mi è piaciuta molto... La fine dell'Anime è assai deprimente, con Ciel che... unya T.T Nella tua Ficcy Sebas-chan risparmia Ciel ** Che maggiordomo perfetto! Approposito, complimenti, i personaggi sono perfettamente IC, anche con i loro La descrizione del luogo, delle emozioni e delle sensazioni sono ottime, secondo me *w* Insomma.... Complimentissimi ** Attendo un tuo Nuovo Lavoro ^0^ ( <--- I love Greill *.* ) Tauu e ancora complimenti ^^

15/08/09, ore 14:46

A parte qualche lieve errore di grammatica sparso quà e là, questo è l'unico difetto che ho trovato nella tua fanfiction.
Non si direbbe proprio che odi la coppia SebastianxCiel, vista l'abilità e la bravura che hai avuto a caratterizzarli; mi sembrava di avere il romanzo ufficiale di Kuroshitsuji dal modo in cui sei riuscita a rendere bene il comportamento di Ciel, sicuro e risoluto ma anche titubante e confuso nel momento in cui il suo fedele e sfuggente maggiordomo lo attrae a sè e gli confida addirittura di amarlo ed odiarlo allo stesso tempo, con quel tocco di perfidia che lo caratterizza.
Hai quasi interpretato il finale di Kuroshitsuji così come l'ho più o meno fantasticato io, anche perchè quando -nell'episodio 24- Sebastian si avvicina pericolosamente al suo Bocchan, la mia mente è andata a collegare ad un bacio che poi avrebbe seguito il resto ù_ù Se poi ci aggiungiamo il dialogo fatto dai due in precedenza:
"Farà male?" "Un po'... cercherò di essere il più delicato possibile." "No. Imprimi il dolore della mia esistenza sulla mia anima"
Beh... è impossibile non fare doppisensi!
Posso azzardare ad ipotizzare che, in questa bellissima fanfiction, Sebastian provi una sorta di affetto per Ciel, ed è per questo che non vuole strapparlo alla vita così presto. Sa, però, che per l'altro è come una condanna continuare a vivere in un mondo che è solo un castigo e al quale preferisce la morte, ed in qualche modo lo diverte e lo soddisfa poterlo vedere e seguirlo in eterno, o almeno finchè non giungerà la morte naturale.
Ho dedotto questo mio -probabile sbagliato- ragionamento leggendo le ultime tre righe (adoro Sebastian versione gatto nero *_*).
Spero di leggere presto la tua... GrellxWill? Grell seme con Will? Questa cosa aumenta la mia voglia di leggere! XD
Ciao, e complimenti per questa storia!
Recensione modificata il 15/08/2009 - 07:36 pm

14/08/09, ore 15:25

Mi piace davvero tantissimo!!!! Sia il modo in cui è scritta...sia quello che è scritto....complimenti....io adoro la coppia SebbyXCiel e secondo me hai reso benissimo i personaggi...e mentre la leggevo riuscivo anche a immaginare le scene scritte...e mi è piaciuta molto l'idea di ambietare la fic dopo la puntata 24...quasi a dare una speranza alle fan che sperano in un finale diverso da quello dell'anime....complimentoni davvero...mi hai fatto sognare ad occhi aperti....spero di poter leggere qualcos'altro scritto da te...

13/08/09, ore 12:13

Davvero molto bello, se ci fosse stato davvero un finale così che gioia per le yaoifungirl come me *-* Mi piace molto, il modo in cui l'hai scritto, per come è veloce e emozionante leggerlo, molto bello, per un amante dello yaoi come moi è a dir poco stupendo, Ciel non è il mio personaggio preferito però mi piace molto, e infatti no nvedo l'ora di leggere di Grell mon amour *//////* aspetterò con ansia il capitolo sui due shinigami, a presto bye bye X3
Recensione modificata il 13/08/2009 - 12:19 pm