Speranza
di Ghostclimber

28/07/20, ore 19:28

Come sempre c’è un’elemento che fa sorridere anche in una situazione tragica.

Il gioco degli equivoci, molto Shakespeariano ben delineato e godibile nella lettura

09/06/20, ore 00:29

Non mi hai avvertito... una perla nel maiunagioiaday...
La reazione di Kaede ci sta, insomma quando parte il telefono senza fili dei sentimenti si rimane schiacciati, e ovvio se poi quello che manda gente a parlare dei sentimenti è proprio Hana esce il solito caos disorganizzato. Grazie della dedica, e per te una bellissima pioggia di cuoricini, e il nuovo sticker di Siri...

08/06/20, ore 19:04

Ciao Cathy! È sempre bello ritrovarti su questo bellissimo fandom! 😁
Una storia molto profonda, dura ed emozionante, sei stata super, davvero!
A me è piaciuto vedere Ayako confabulare con Ryo-chan e fare segni d'assenso ad Hanamichi, carinissima lei!
Però è stato terribile persino per Rukawa uscirsene con quella frase, per fortuna poi ha chiarito che era stato un malinteso e si è anche scusato... a parte ciò fatti, visto quello che hanno combinato lui e Hanamichi, si vede che si è proprio pentito di quello che ha detto, per quanto avesse frainteso tutto.
Molto duro ricordare la morte del papà di Hanamichi, vedere lui bere e pensare al suicidio, ma anche darsi forza grazie al pensiero di sua mamma.
Molto bella invece la parte del bacio, una storia commovente!
Il titolo mi è piaciuto molto e mi ha anche fatto sorridere pensando che proprio oggi ho pubblicato una OS su Trunks e Mai, direi che Hope è il motto del mondo Mirai!
Teo

08/06/20, ore 15:46

Il mio momento salva lunedì è arrivato! E sì, grazie...gradirei una pasticca dal vassoio che qui ce n'è bisogno ...ehehehh
Quando ho letto angst, poi, mi sono venuti gli occhi a cuoricino..awww! -ma che brutta stronza! ndHana&Ru /eh, mi spiace ragazzi, ma ho un debole per quando soffrite *_*/tu non hai bisogno di pasticche, sei già fuori così! ndHana&Ru-
Ma torniamo alla tua OS... ma quanto è bella? A questo giro ho davvero pensato che non ci sarebbe stato un happy ending! E' davvero intensa ed emozionante! grazie di cuore per averla condivisa :)

08/06/20, ore 12:36

Uh, che triste questa storia...ci vorrebbe un capitolo extra solo di coccole per riprendersi dal magone! 😭

08/06/20, ore 12:22

Adoro, adoro, adoro. E' sublime! Hai raccontato con un'intensità di portata tale che non ho scollato gli occhi di dosso dallo schermo neanche un secondo. Le descrizioni, la trama, il modo in cui quei due hanno confuso le intenzioni dell'altro. Il bacio. Il risveglio. Quel biglietto sul tavolo.
E' perfetto. Questo racconto è perfetto. E tu sei una perfetta scrittrice.
Bravissima.