Tokyo Mew mew 2 “The mew alien”
di MoonBlack

31/12/20, ore 19:03

allora ho trovato x caso qst tua ff ed devo dire che mi ha dato sensazioni un pò contrastanti durante la lettura ma ho l'ho letta tutta perchè è scritta bene,la cosa che mi ha dato me perplessità maggiori è il comportamento di luana che accetta subito d aiutare gli"alieni"senza riffletterci troppo&senza ascoltare per il90%della longfic le ragioni dell'altro schieramento poi il fatto che kisshu sia ancora abbastanza instabile comr nel canon quando negli ultimissimi min del ep finale dopo la sua ressurrezione capisce di aver sbagliato con Ichigo lasciandola libera di amare masaya(anche se effettivamente non si cambia da un gg al altro specie in casi estremi come per il verde)!
una parte d me prima di 'sto cap aveva timore che potesse esserci bashing verso masaya&di conseguenza verso la ship canon visto l'andazzo di moltissime opere dei fan(non solo ff ma anche fanart&amv)di tmm in cui c'è questa cosa assurda in quanto va bene non shippare  masaya/ichigo ma da qui a rendere tot ooc in modo tot negativo lui come ho visto fare fin troppo spesso  ed nel99%del casi non c'erano ragioni,in certi casi non è palese subito il character bashing,&quando chi lo fa spiega  le risposte di tale ooc assoluto sono completamente anticanon,ma  la scena dei2fidanzati qui ha fugato la maggioranza dei miei dubbi&m ha commosso tantissimo per il finalr agrodolce(anche se spero che dopo qualche anno superato il traums i2possano rincontrarsi ed restare almeno amici  o se i tempi&modi saranno adatti si siano una seconda chance visto che l'affetto rimane)!
se posso chiedertelochiedertelo prima di chiudere vovorrei chiederti quando posterai il prox cap&da quanti cap sarà comporta in tot qst ff?