Care
di Tabheta

09/03/22, ore 17:47

Una flash molto carina e divertente, che mi ha strappato un sorriso. Adoro vedere interagire questi due idioti e, soprattutto, quando si nota il loro legame proprio anche grazie al loro condividere un solo (o mezzo) neurone.
Non c'è molto da dire, ma ho apprezzato questo brevissimo spaccato di vita, perché ogni tanto ci vuole anche leggerezza.

12/06/20, ore 14:49

Ciao Tabheta! ^^
Lascia che te lo dica, ho riso un'ora per questa tua breve storia! xD
Come dici anche tu, Bokuto non si può proprio odiare, cioè è proprio il classico tipo di personaggio che DEVI amare per forza, per via dei suoi modi sopra le righe e quell'entusiasmo che lo rendono il compagno di vita ideale di tutti!
Se poi a lui aggiungi quello svampitone di Kuroo, beh è proprio semplice conquistarmi. Dopotutto, sono i due buontemponi che ti strappano sempre un sorriso - premesso, a me fanno spagasciare anche tutte le scene con Ushiwaka, è talmente serio che non riesco a prenderlo sul serio, perdona il gioco di parole xD.
Ad esserti onesta Bokuto lo shippo un po' con tutti, è tipo un evergreen di Haikyuu! Comunque sia, la storia è davvero simpaticissima e fa morire dal ridere, specie per la semplicità con cui la descrivi, che la rende ancora più adorabile!
Complimenti ancora,

Ever
(Recensione modificata il 12/06/2020 - 02:49 pm)