Cacciatrice di taglie
di RoloChan105

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/12/13, ore 18:23

Ciaooo.
Mi piacciono i risvolti della storia e sono arcisicura che ti lascerò altre recensioni.
Lo hai trovato un Morelli da sposare?Se no, il mio prof di ed. fisica si chiamava Morelli,se ti interessa(hihihih)

23/12/13, ore 17:43

AHAHAHAHAHAHA LA MERCEDES CHE VA A FUOCO COME UN PESSO DI CARTA AHAHAHA!!!!!!
E poi Zoro depresso...mitico!!!!E da non dimenticarsi la sua probabile "breve vita",poverino!!!L' ho già detto ma è davvero una bella storia,fantastica e molto divertente!

23/12/13, ore 17:36

Ciao...
Finalmente è entrato in gioco Ace,vediami come continuerà la storia.E' molto bella,fantasiosa e credo che ci saranno anche dei colpi di scena....ma è solo ciò che immagino.Sei sempre molto brava.

22/12/13, ore 17:52

Dunque hanno un rapporto di "...e dopo lui si è preso la mia prima volta" eh?Da quello che ho capito lei è innamorata di lui e spero che gli riveli i suoi sentimenti nei prossimi cap.Mi piace molto come sei passata dall'iilarità del "dolce al sapor di proiettile" alle battutine a doppio senso della "dolce nonnina Kureka".
E' davvero una bella storia.

22/12/13, ore 17:44

hahahaha...CAZZO LA PISTOLA!! e la vecchia che spara hahahahahaha....
Davvero una bella storia e anche molto divertente.Zoro non è il ragazzo di Nami ma chissà...continuerò a leggere la storia,mi piace da matti e poi anche il prologo che hai pubblicato è molto interessante e mi ha incuriosita.Credo che continuerò anche a recensire..
Star
P.S. Sei un 'ottima autrice e ho letto moltissime altre tue storie,le ho trovate tutte fantastiche.

29/08/12, ore 19:17

la tua storia è stupenda! anche io, come te, amo i libri di stephanie plum e del bello e dannato morelli! e anche zoro e nami!!!
perciò dico solo una cosa: stupenda!
scrivi benissimo, mi piace come ha fatto la storia e adesso proseguo nel leggerle :)

16/09/09, ore 19:21

ma come nn avevi detto 2 o 3 capitoli forse adirittura 4??????o.O cmq ank'io sto iniziando a leggere i libri!!!^__- mi disp ke sia finito!!!! xò stupenda complimenti!!!!*ç* xò mi sn mancati robin e rufy!!!! ma d'altronde lo zonami è imbattibile!!!!!XD

15/09/09, ore 23:01

oh bhè....sono arrivata davvero in ritardo..me lo sono letto tutto in una giornata e già mi piacerebbe vedere un seguito!! che figo!! e vedere zoro e nami conigliare in ogni occasione è stato LIBIDINOSO...madonninamia...devo smetterla di farmi le seghe mentali su questa roba!!! ad ogni modo...BRAVAAAAAAAAAAAAA!!!

15/09/09, ore 20:46

che dire, la storia è stata davvero bellissima dall'inizio alla fine non c'è molto altro da dire ^^

15/09/09, ore 20:43

piccola!!! non ci posso credere che sia già finita ç____ç mi piace così tanto!!! e ho bisogno di questi dueeeeee!!! ti stresserò all'inverosimile, vedrai!!! il mondo deve conoscere il mio adorato lunaaaaa!!!! grazie comunque per aver creato questa droga di fic e per avermi sempre dato anticipazioni !!! grazie piccola!!! xD

15/09/09, ore 19:54

Veramente bella questa fanfic e sai una cosa?? Ho comprato un libro della Evanovich! Cosi x leggere le avventure di stephanie che GRAZIE A TE ho conosciuto. Cmq ancora complimenti e mi raccomando continua a scrivere altre storie!!!

15/09/09, ore 19:33

Che dire... un finale con il botto! XD XD La nonna... se non ci fosse andrebbe inventata (anche se poteva scegliere un momento migliore per trasferirsi -_-). Nami e Zoro... fantastici dall'inizio alla fine! XD Carissima Rolo, è stato un piacere seguire questa fic stupendissima!!!!

15/09/09, ore 18:51

in effetti è stato davvero dura seguire questa fic...dura perchè dovevo aspettare gli aggiornamenti!!!!! sono troppo curiosa! XP nonna Koreka è il personaggio che mi ha fatto più ridere in assoluto! però in sto caspita di cap...doveva proprio , ma proprio proprio arrivare in quel momento???? va bhè è vero,anche, che i nostri 2 beniamini coniglini già abbastanza! ho riso talmente tanto che a volte ho rischiato di soffocare! ma ne sarebbe valsa la pena! XP ti stimo sorella By Nami19 contenta di poter conversare con te! XXXX

15/09/09, ore 17:55

Nuoooo! è finita! ma è finita così bene che sono troppo felice!!!! *___* Mi è piaciuta veramente tanto! Anche se, la nonna che è stata Suuuuper per tutta la storia, alla fine ha rovinato la conigliata finale XD ma troppo figo XD Un abbraccione anche a te per la fic bellissima che hai scritto! ^^ Lo sai io commenterò ogni tua storia! alla prox fic! XD

15/09/09, ore 14:41

Finalmente ho capito! Certo che Zoro e Nami si sono fatti beccare subito XD che imbranati ^^ hihi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]