Fragments.
di Rain e Ren

19/08/11, ore 23:05

Bella ff. Racchiude in pieno la forza di Ginny Weasley!
Leonessa è la parola giusta, e non solo per la criniera di capelli rossi che si ritrova! ;)
Brava, mi è piaciuta!

Besos

19/08/11, ore 23:02

Eccoci alla terza shot!
Volevo solo farti notare un errore grammaticale che ho riscontrato leggendo.
a un certo punto scrivi: "Quello che n'è rimane"
Quel n'è avrebbe dovuto essere un ne. A parte questo piccolo appunto che ti faccio la ff mi è piaciuta anche più delle altre due. Questo perchè utilizzi un lessico molto accurato, che descrive bene il tormento di Peter.
Lui la scelta giusta alla fine l'ha fatta. Ma è già troppo tardi..

Besos

19/08/11, ore 22:56

Anche questa molto carina direi!
è interessante la scelta che fai, quella di inserire una frase fra parentesi. Mi piace! =)
Bella anche l'idea di portare Narcissa attraverso i suoi dubbi fino alla sua scelta definitiva. Una scelta dettata dall'amore per il figlio, certo. ma comunque la scelta giusta.
Complimenti

19/08/11, ore 22:53

Come prima fanfiction non è male, molto carina!
Io personalmete con il personaggio di Hermione ho sempre avuto un blocco, perchè ho sempre paura di non riuscire a renderle giustizia. (>.<)
La tua interpretazione però mi sembra assolutamente fedele all'originale.

Ora continuo a leggere.. =)

04/05/10, ore 20:57

okay, non sono affatto una fan di minus e sinceramente se l'è meritato quello ke gli è successo perchè ha tradito i suoi amici, quelli ke si fidavano cecamente di lui...ma nonostante ciò...mi piace questa fic!almeno prima di morire si è reso conto di quello ke aveva fatto...

03/05/10, ore 19:09

per favore sbrigati a finirla! non vedo l'ora di leggere il resto!

06/12/09, ore 16:28

Davvero bella *O*
Spero davvero che aggiornerai presto *.* (se non l'avessi capito, è un ordine ò_ò... xD)
Byebye kisses ^.-