Oltre le convenzioni obsolete
di kamy

19/09/20, ore 12:02

non sono molto brava a scrivere recensioni ma devo dire che questa è scritta davvero bene, anche se non è lunghissima dà l'idea di aver letto più di quanto hai fatto. è strutturata bene e molto articolata e i personaggi rispecchiano benissimo quelli originali, spero che ne scriverai ancora di così belle :)

16/06/20, ore 21:54

Ciao Kamy, come andiamo? Mi piace questa discussione, li vedo troppo bene Vegeta e Whis a parlare insieme su qualunque cosa.

La parte finale dove si parla della morte mi ha colpito, effettivamente sarebbe ciò che separa.
COntinua così.

14/06/20, ore 23:39

Buonasera!
È un bel pezzo che non mi trovo a recensire una one shot... sinceramente, non sono amante delle recensioni buttate lì giusto per, quindi mi soffermo solo quando una storia mi ha colpito, è scritta bene, ben articolata. Si, la tua ha tutto questo.
A partire dalla tematica che mi sta molto a cuore, attuale, delicata.
Spieghi molto bene il dialogo tra Whis e Vegeta, lasci trasparire il dubbio e il vero significato del discorso, nonché il profondo rapporto che lega il Dio della Distruzione al suo mentore.
Insomma, meriti tanti incoraggiamenti!
Unico suggerimento (ma io sono di parte perché amo usare i buoni vecchi “Georgia” e “Times new roman”) utilizzerei un carattere diverso, ma questo rimane a discrezione dell’autore!
Ti saluto e spero di leggere presto altre tue fanfic.

Sweetlove

14/06/20, ore 18:34

Hi kamy how are u?💛i hope u are fine! Dunque ho letto questa tua ff e non ho potuto non recensire! Ammetto che mi è piaciuta la tematica di questa storie e il fatto che hai deciso di utilizzare come personaggi Whis, Vegeta e Bills penso sia stata una scelta molto azzeccata! Ci sta molto bene. Mi è piaciuto anche il modo in cui l angelo è riuscito a parlare con il principe: ha mantenuto il suo solito tono freddo ma al contempo naturale.. anche in questo caso! Per non parlare del fatto che concordo con lui: perché voler sottostare alle regole che impongono gli altri? Insomma si ha la possibilità di essere liberi...
Onestamente non mi aspettavo che Whis rivelasse a Vegeta il fatto che il legame che lo lega al dio della distruzione si spezzarà con la morte di quest' ultimo. Mi ha lascita un po' sorpresa davvero. Insomma lui che è un tantino riservato..un informazione come questa non è un po' privata? Beh, questa è solo una mia opinione comunque. In questa tua ff sono riuscita anche a capire il legame che si è instaurato fra il dio e l angelo! Quest ultimo conosce il nostro caro amico davvero bene! Mi piace il modo in cui riesci a descrivere il tutto facendo intuire a noi lettori( o almeno a me dai questo effetto) tutto ciò che sta dietro a queste tue splendide storie!
Spero di non averti disturbato e spero di leggere altre tue ff in futuro! See u!
Con affetto Dark_ Rose2000!😀💛💖💓